• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

non tutti i mali......

Come avrebbero detto gli antichi romani . " incredibile dictu " (incredibile a dirsi)...
 
Bisogna capire PERCHE' fosse cieca... La cosa più probabile, a mio parere ( visto che sono un convinto illuminista che non crede ai miracoli... :D ) è che le massicce terapie somministratele per il problema cardiaco, abbiano in qualche modo sbloccato anche il problema oculare ( probabilmente non ben diagnosticato e inquadrato a suo tempo...).
 
Non vorrei dire una fesseria, ma mi pare di aver letto che la cecità era dovuta ad un glaucoma, cosa che oggi i medici ritrattano la causa della cecità della anziana signora, dicendo che si trattava della cataratta.
Proprio come dice il dott. Roddy:evil5: , le terapie per l'arresto cardiaco hanno aumentato la pressione oculare procurando ìla caduta della cataratta.
 
Penso alla scena se il marito stava trombandosi l'imfermiera....!
-Lei:caro ci vedo!!
-Lui non mi dire....starai sognando!
-no,sei tu,ti riconosco dalla grandezza del pisello!Cosi' piccolo ce 'l'hai solo tu.!!!!!
Non credo ,comunque ad un miracolo ma forse la guariggione e' stata dovuta alla cura alla quale si stava sottoponendo(non l'infermiera!),e che ha sbloccato qualche nervo o che ne so' dell'aparato visivo.
 
cicciobello'68 ha scritto:
Penso alla scena se il marito stava trombandosi l'imfermiera....!
-Lei:caro ci vedo!!
-Lui non mi dire....starai sognando!
-no,sei tu,ti riconosco dalla grandezza del pisello!Cosi' piccolo ce 'l'hai solo tu.!!!!!
Non credo ,comunque ad un miracolo ma forse la guariggione e' stata dovuta alla cura alla quale si stava sottoponendo(non l'infermiera!),e che ha sbloccato qualche nervo o che ne so' dell'aparato visivo.

Non capisco il senso di questo tuo intervento. Possibile che non si possa essere seri. Una donna di 74 anni. il marito ne avrà 80. Ma cosa si vuole trombare. Ma cosa vuoi immaginarti??
Se non avevi niente da dire non era meglio tacere??
 
claudio77 ha scritto:
Non capisco il senso di questo tuo intervento. Possibile che non si possa essere seri. Una donna di 74 anni. il marito ne avrà 80. Ma cosa si vuole trombare. Ma cosa vuoi immaginarti??
Se non avevi niente da dire non era meglio tacere??
68.gif
26.gif
 
cicciobello'68 ha scritto:
Ma possibile che non si puo' fare una battura e tutto qua'!?
So' ragazzi!!!
Le battute sono io il primo a farle!
Il brutto è quando si fanno battute sui malati, potrebbero esserci utenti del forum che vivono situazioni particolari nelle loro famiglie, la tua battuta era fuori luogo solo per questo motivo.
 
Lo sò e chiedo scusa a tutti !Ripeto non volevo offendere nessuno e tanto meno sembrare insensibile .
 
Indietro
Alto Basso