• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Dsb-b550n.

siryox

Digital-Forum New User
Registrato
16 Maggio 2007
Messaggi
5
Salve Io Ho Un Samsung Dsb-b550n Ed Ho Molte Difficolta Nel Ricevere Il Segnale.il Fatto è Che Quando Va Bia Il Segnale Stacco La Spina La Rimetto Il Segnale Per Magia Ritorna Ottimo.
Sapete Dirmi Se è Un Problema Di Questo Modello?
 
è uno skyfobox e di quella partita che non va tra l'altro ,fattelo sostituire ciaooooooooooooooooooooo
 
siryox ha scritto:
Salve Io Ho Un Samsung Dsb-b550n Ed Ho Molte Difficolta Nel Ricevere Il Segnale.il Fatto è Che Quando Va Bia Il Segnale Stacco La Spina La Rimetto Il Segnale Per Magia Ritorna Ottimo.
Sapete Dirmi Se è Un Problema Di Questo Modello?

+ o meno ho gli stessi problemi.
Ho sky da novembre 2006.
Il decoder dava i problemi che hai esposto: ogni tanto schermata blu (sembrava di essere tornati a win 3.11 o 95 :eusa_wall: ) e "attenzione mancanza di segnale, se persiste il disturbo contattare sky ... bla bla bla".
Avevo notato che il decoder si scaldava parecchio ... ed allora al posto di metterlo orizzontale, l'ho messo verticale e questa accortezza ha permesso di farlo funzionare (+ o - bene ...).
Ora con i primi caldi però dava problemi anche in verticale ... quindi l'ho aperto!!! scoperchiato!!
Ora è aperto scoperchiato in parte alla TV e va BENISSIMO.

Ho provato a mettere un dissipatore sopra la "CPU" del decoder ed a richiuderlo, ma senza risultato. Credo che a scaldarsi sia la parte sospesa dove entra il cavo della parabola (mentre il dissipatore è sulla "scheda madre").

Ho fatto poi una prova: ho fatto andare il decoder con dissipatore e chiuso con il coperchio fino all'errore della schermata blu. A quel punto l'ho scoperchiato e si è raffreddato quel tanto per far sparire la schermata blu e riprendere il film ... qundi è un problema di temperatura ... dove, non so ...

Potrei rimandarlo in dietro (è in garanzia), ma non so quanto lo terranno ... e se lo tengono tanto, per tanto non ho SKY :eusa_think: che voi sappiate, lo tengono in genere tanto? (l'ho comprato con una promozione (abbonamento SKY al 50% del valore di listino dei pacchetti) all'ipercoop: ora è mio e non in comodato)

ciao!

g.
 
risolto il problema lo sostituito con un amstrad ed ora funziona davvero benissimo.
:) quindi chi ha il modello samsung citato lo sconsiglio vivamente
 
siryox ha scritto:
risolto il problema lo sostituito con un amstrad ed ora funziona davvero benissimo.
:) quindi chi ha il modello samsung citato lo sconsiglio vivamente

Ciao,
ma come hai fatto per fartelo sostituire?
 
Indietro
Alto Basso