Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto: Humax bloccato...come fare reset?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Astrix

Question Aiuto: Humax bloccato...come fare reset?

Salve a tutti, vi chiedo un aiuto incredibile perché il mio Humax F3-Fox CI ha deciso di farmi disperare oggi...vedendo i canali tedeschi, leggo l'avviso che Pro-Sieben cambia frequenza. Bene, faccio ricerca manuale della nuova frequenza, dopo di che il ricevitore dopo aver memorizzato i canali si spegne e comincia una frenetica e ripetitiva accensione con caricamento del firmware che però non porta a niente perché il ricevitore non mi si accende più!
    Ricapitolando: caricamento firmware, compare scritta boot e tutto nero...zero assoluto! come faccio a fare un reset del ricevitore? il mio timore è che si sia rotto! ed è assurdo perché l'ho preso soltanto a marzo scorso!

ho provato a togliere la spina e riattaccarla per cercare di risolvere il problema ma non si risolve! che faccio?? help!! please!

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Astrix

Predefinito

come non detto ... grazie lo stesso per il pensiero...ho risolto ..fortuna che ho trovato il cavo...sembrava introvabile!

Digital-Forum New User

Predefinito Sapresti dirmi come sei riuscito a risolvere il problema?

Citazione Originariamente Scritto da Astrix Visualizza Messaggio
    come non detto ... grazie lo stesso per il pensiero...ho risolto ..fortuna che ho trovato il cavo...sembrava introvabile!
    Citazione Originariamente Scritto da Astrix Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vi chiedo un aiuto incredibile perché il mio Humax F3-Fox CI ha deciso di farmi disperare oggi...vedendo i canali tedeschi, leggo l'avviso che Pro-Sieben cambia frequenza. Bene, faccio ricerca manuale della nuova frequenza, dopo di che il ricevitore dopo aver memorizzato i canali si spegne e comincia una frenetica e ripetitiva accensione con caricamento del firmware che però non porta a niente perché il ricevitore non mi si accende più!
    Ricapitolando: caricamento firmware, compare scritta boot e tutto nero...zero assoluto! come faccio a fare un reset del ricevitore? il mio timore è che si sia rotto! ed è assurdo perché l'ho preso soltanto a marzo scorso!

ho provato a togliere la spina e riattaccarla per cercare di risolvere il problema ma non si risolve! che faccio?? help!! please!
    So che é passato un sacco di tempo, ma recentemente lo stesso identico problema é apparso sul mio Humax F3-FOX CI. Purtroppo cercando su i internet non trovo nulla di utile, ho visto che per altri modelli humax viene consigliato di cambiare/scollegare l'hard disk che é presente a prescindere sull Humax F3.. al momento sono abbastanza disperato ahaha. Ho provato un po' di tutto, (staccare la spina, tenerlo attaccato/staccato alla/dalla presa per un sacco.. ma nulla! Spero tu possa aiutarmi

Digital-Forum New User

Predefinito

Scusami, l'hard drive NON é presente nel mio Humax, errore di battitura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato