• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A luglio "Il Codice Da Vinci" su Sky Cinema

giag

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
2.886
Come da oggetto.
Infatti, su il Satellite di giugno si può vedere come negli ultimi giorni del mese sia in programmazione il relativo "extralarge"
 
Ulteriore dimostrazione che con Sky la tv non va in vacanza (e ci mancherebbe, visto che si paga).:D
 
Magari a settembre programmeranno anche l'extended version del Codice da Vinci, come hanno già fatto per i 3 film de Il Signore degli Anelli e per Romanzo Criminale
 
Iverson#3 ha scritto:
Magari a settembre programmeranno anche l'extended version del Codice da Vinci, come hanno già fatto per i 3 film de Il Signore degli Anelli e per Romanzo Criminale

C'è un extended version ?
Non ne ero al corrente...
 
Sì, nella versione a due dischi del dvd é contenuta una versione estesa con circa mezzora in più
 
Iverson#3 ha scritto:
Sì, nella versione a due dischi del dvd é contenuta una versione estesa con circa mezzora in più

Proprio volersi fare del male eh :)
Un restricted edition da 10 minuti sarebbe molto meglio visto il film ehehehhe
 
chi nn piace non lo guarda...chi piace si becca l'extended...io ancora nn l'ho visto
 
A me era piaciuto, sopratutto la storia, infatti poi ho comprato il libro, che pero devo ancora leggere
 
senna977 ha scritto:
A me era piaciuto, sopratutto la storia, infatti poi ho comprato il libro, che pero devo ancora leggere
Io invece ho letto prima il libro (in inglese) e poi ho visto il film. Forse anche per questo mi ha un po' deluso...
Il libro è 10.000 volte superiore al film!
 
Comunque, leggendo su Sorrisi e Canzoni, queste le prime tv di luglio di Lunedì Premiere (non mi ricordo l'ordine...):

- Il Codice Da Vinci;
- L'Era Glaciale 2
- Natale a Miami
- Se solo fosse vero
- Proof - La Prova
 
giag ha scritto:
Comunque, leggendo su Sorrisi e Canzoni, queste le prime tv di luglio di Lunedì Premiere (non mi ricordo l'ordine...):

- Il Codice Da Vinci;
- L'Era Glaciale 2
- Natale a Miami
- Se solo fosse vero
- Proof - La Prova

era l'oraa...la stagione non è delle + adatte:D...il film non è un capolavoro...ma visto che è compreso nel prezzo :eusa_whistle:
 
Forse proprio per rinfrescarci, vedi anche L'Era Glaciale... :D
 
Dave74 ha scritto:
Io invece ho letto prima il libro (in inglese) e poi ho visto il film. Forse anche per questo mi ha un po' deluso...
Il libro è 10.000 volte superiore al film!

Solitamente il libro è più bello del film, in questo caso secondo me a maggior ragione...:icon_rolleyes:
 
Mamma mia!!! Ieri sera ho visto il film (non ho letto il libro) ed è mediocrissimo!!! La trama sinceramente fa assai pena, la sceneggiatura è una scemeggiatura. Credo che tutti i soldi siano stati spesi per pagare Tom Hanks (una mummia) e Ron Howard, perchè il resto sarà costato 5milalire! Se confronto 'sta storiella con the preacher mi viene da ridere. Per me ha avuto successo solo grazie alla pubblicità che si è fatto con l'Opus Dei sto Dan Brown.
 
Indietro
Alto Basso