• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I podcast + popolari

Piadinaro

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Luglio 2005
Messaggi
211
Ciao ragazzi!
è ormai qualche mese che ho scoperto la comodità dei podcast, al momento utilizzo soprattutto quelli di RadioDJ e qualcosa di 105.

Volevo sapere se qualcuno ne conosce di altri (il programma di Fiorello non mi pare li faccia) dicendo il tipo di trasmissione ed il relativo indirizzo ed i rispettivi indirizzi.
 
Io consiglio anche i podcast di R101...L'ho scoperta da poco, ma fanno delle imitazioni stupende: sono bravi al pari di Fiorello :)
 
Io oltre ai vari podcast delle trasmissioni radiofoniche (su tutti quelli dello Zoo di 105:D ) consiglio anche un bel corso d'inglese:

ESL - English as Second Language; l'ho trovato su iTunes, ma c' è anche il suo sito

http://www.eslpod.com/website/index.php


dove scaricare i file per tutti gli altri lettori MP3;)
 
io considero i podcast di 105 veramente di basso livello, volgari e grezzi, e credetemi, non sono un bacchettone. Le idee per fare ridere sono altre.
Detto questo la sezione podcast di mamma rai (1 2 e 3) è veramente fornitissima, per tutti i gusti.
Comunque Audiocast è un ottimo riferimento per tenere d'occhio il tutto

Alex86 adesso vado a cercare quelli di R101, mi hai incuriosito. Non li ho considerati finora solo per questione di tempo (tiranno), ho dovuto fare "dolorose" scelte per non farmi sommergere
 
Alex86 adesso vado a cercare quelli di R101, mi hai incuriosito. Non li ho considerati finora solo per questione di tempo (tiranno), ho dovuto fare "dolorose" scelte per non farmi sommergere
E' massimo lopez che rende interessante i podcast di Radio101 :D Fa delle imitazioni stupende :D "La carica di 101"
 
Indietro
Alto Basso