• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ugly Betty in doppio audio, e io?

-Sandro-

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Settembre 2005
Messaggi
2.454
Località
Pianella (PE)
Problema :sad:

Stavo discutendo con un mio conoscente che vive a Lecce sulle trasmissioni in doppio audio di Italia1...allora il discorso è andato sulla serie Ugly Betty di venerdì io mi lamentavo che non fosse anche in inglese ma lui mi ha detto e confermato all 100% che la serie lo era! Attraverso l'applicazione "emozioni di serie" selezionando la lingua si poteva vedere la serie in doppio audio, bè quella traccia è sempre stata da SEMPRE la seconda traccia su Italia1 (OTH) e come possibile che a me non ci era?? Ho lo prove, ho qui nel pc la registrazione in TS con due traccie audio ita e oth che sono uguali, controllai anche durante la visione dal decoder alla tv che fosse sempre in ita (però non con l'applicazione).
Che cosa succede, ci sono dei mux di mediaset diversi che trasmettono sul sat su cui attingono i ripetori terrestri, l'applicazione interattiva può selezionare una traccia audio su altra frequenza ad esempio come succedeva con studio aperto nel canale dati DV...se è così mi metto ad urlareeeeeeeeeee:5eek: :5eek:
 
daWsOn_s ha scritto:
HELP! qualcuno ha controllato durante la trasmissione se fosse in doppio audio?
la scorsa settimana lo era; ho fatto la prova per prepararmi ai 4 audio della finale
 
Si stasera ci era.

per parma45: ma allora come è possibile che io non lo ricevevo in doppio audio? :| il DTT non attinge dal sat uguale per tutti?
 
Indietro
Alto Basso