• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto Svizzero sat cambio carte in vista ?

A

alb67

Aggiunto da qualche giorno nuovo identificativo 023808........insieme al vecchio 009409...qualcuno ha news in merito ?

grazie
ciao
albi
 
che ti frega, se la vedi sei svizzero, se sei svizzero ti faranno avere la carta nuova ... O NO ?????????????????
 
Non mi sembra una novità da far piangere in quanto dice che utilizzeranno tutti e due i sistemi viaccess, il 2.3 rimarrà attivo per gli attuali utenti mentre il 2.6 per quelli nuovi...questo perchè la viaccess non produce più la 2.3!
 
xarabas ha scritto:
Non mi sembra una novità da far piangere in quanto dice che utilizzeranno tutti e due i sistemi viaccess, il 2.3 rimarrà attivo per gli attuali utenti mentre il 2.6 per quelli nuovi...questo perchè la viaccess non produce più la 2.3!

Infatti....
 
xarabas ha scritto:
Non mi sembra una novità da far piangere in quanto dice che utilizzeranno tutti e due i sistemi viaccess, il 2.3 rimarrà attivo per gli attuali utenti mentre il 2.6 per quelli nuovi...questo perchè la viaccess non produce più la 2.3!




potrebbero sempre cambiarle anche ai vecchi abbonati..........come si fà di solito
 
Si è vero, potrebbero sempre cambiarle anche ai vecchi abbonati ma, attualmente, sembra che non lo faranno...
 
bisogna vedere se si possono aggiornare i ricevitori, altrimenti non si può cambiare solo la card.
 
Della visione "non autorizzata" non glie ne può fregar di meno. Loro criptando sono in regola con i diritti acquisiti. Non stanno "cambiando le carte", ma sono stati obbligati dal fornitore delle card che non forniva più la vecchia versione a criptare anche con il nuovo standard aggiornato.
Pare che non abbiano alcuna intenzione di impelagarsi a sostituire le vecchie card giù in circolazione.
 
xarabas ha scritto:
Non mi sembra una novità da far piangere in quanto dice che utilizzeranno tutti e due i sistemi viaccess, il 2.3 rimarrà attivo per gli attuali utenti mentre il 2.6 per quelli nuovi...questo perchè la viaccess non produce più la 2.3!
...
xarabas...sbaglio o ti sei fregato il mio messaggio...
nn fare il furbetto...era la mia la risposta
 
alexsatman ha scritto:
...
xarabas...sbaglio o ti sei fregato il mio messaggio...
nn fare il furbetto...era la mia la risposta

Fregato il messaggio??? Non vedo nessun tuo mess così!!!
 
Salve Amici,

Abito a Roma, conosco in Vaticano ed ho saputo che molte guardie Svizzere vedono i loro canali con varie emu poichè le carte per vedere i programmi Svizzeri sono circa una decina.

Quindi agli svixxeri di Berna non interessa assolutamente cambiare codifica poichè ci sarebbe una rivolta a Roma nzi in Vaticano.......


Piero da Roma:badgrin:
 
Indietro
Alto Basso