• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7020 o 7000 questo è il problema

svitol

Digital-Forum New User
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
25
Salve a tutti i nottambuli del telecomando...
e ormai tanto tempo ke posseggo il 7000 ed ho visto ke in giro
ormai il 7020 la danno a buon prezzo vista la sua uscita di produzione,,,
secondo Voi vale la pena di sostituire il glorioso 7000 ?
quali sono le sue reali capacità migliorative ??
Grazie a tutti..
 
Uscita di produzione!!!! ma non ha nemmeno un anno di vita!!!!
Forse ti riferisci al 7000.
Cmq il 7020 ha piu' memoria del 7000, ha il modulatore RF on board, il tasto on/off posteriore, una buona compatibilita' con le compact flash, qualche problema con la rete, il tuner piu' sensibile..
Poi se vale la pena sostituire non lo so' dipende da quello che ci devi fare.
 
ang.junior ha scritto:
Uscita di produzione!!!! ma non ha nemmeno un anno di vita!!!!
Forse ti riferisci al 7000.
Cmq il 7020 ha piu' memoria del 7000, ha il modulatore RF on board, il tasto on/off posteriore, una buona compatibilita' con le compact flash, qualche problema con la rete, il tuner piu' sensibile..
Poi se vale la pena sostituire non lo so' dipende da quello che ci devi fare.
neanche il 7000 è uscito dalla produzione.iin gerrmania lo vendono ancora , vero Miro 77 !!! ciao
 
riguardo alla buona compatibilità con compact flash ho qualche dubbio,
la 512 mb della sandisk NON FUNZIONA.
ciao
 
Renzosat ha scritto:
neanche il 7000 è uscito dalla produzione.iin gerrmania lo vendono ancora , vero Miro 77 !!! ciao
Mi dispiace ma e'uscito fuori produzione anche se ci sono ancora scorte di magazzino,scusate l'ot.
Miro77
 
I 7020 fuori produzione sono quelli con tuner philips. Ora si trovano sono quelli ALPS e dovrebbero pure avere un tuner più sensibile.

A livello hardware, basta guardare le mainboard per capire che il 7020 è fatto nettamente meglio. Alimentazione separata.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
I 7020 fuori produzione sono quelli con tuner philips. Ora si trovano sono quelli ALPS e dovrebbero pure avere un tuner più sensibile.

quando è funzionante .....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso