• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collega Serie SKY Cinema

ngheeeee

Digital-Forum Master
Registrato
20 Novembre 2002
Messaggi
835
Località
Napoli
qualcuno ha mai usato il collega serie per i canali cinema? ho provato piu' volte a settare in collega serie il film delle 22 del Lunedi' di Cinema 1 (naturalmente opzione collega serie disponibile..) ma la settimana dopo trovo sempre l'evento nell'orario precedente (nel particolare lo speciale delle 21e20 se non erro)

:mad:
 
E' normale! Il collega serie aggiunge sia gli extra che antecedono il film, sia il film che segue questi extra. L'ho capito dopo 2-3 volte io :D
 
alex86 ha scritto:
E' normale! Il collega serie aggiunge sia gli extra che antecedono il film, sia il film che segue questi extra. L'ho capito dopo 2-3 volte io :D

non avevo mai provato a lasciarlo per vedere cosa succedeva.. allora la cosa e' positiva :happy3:
 
se ti serve di recuperare l'extra si...sennò ti ritrovi molte volte il film registrato
 
Comunque il collega serie su Sky sport 16:9 ,per lo meno in lunedì premiere, da un po' di tempo, aggiunge solo il film: Basic Instint 2 questa settimana, Munich programmato per lunedì prossimo.
 
diciamo che l'unico inconveniente e' che se registri assiduamente come me potresti avere problemi di sovrapposizioni per cose che non ti interessano
 
nn ho mai capito come vengono gestite le priorità di registrazione
 
Indietro
Alto Basso