• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il grande fratello mi ha rotto il plasma ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

poldoman

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Aprile 2003
Messaggi
82
da 2 settimane ho un LG 42PX3RVA ho visto per alcune ore il GF ma lo sfondo del grande fratello, è rimasto ! se metto lo sfondo nero si vede ancora l'ombra biancastra della grafica del GF. Come faccio a toglierla ?
Come opzioni speciali ho l'inverter inverte tutti i colori e un refresh pdb o l'orbiter ogni due minuti sposta l'immagine, per ripristinare i colori del plasma e togliere quel fastidioso sfondo biancastro devo attivare questi ? oppure devo fare altro ? oppure non c'è rimedio :(
 
Di norma nn si stampa lo skermo del plasma dopo qualke ora, insomma a meno ke nn lo lasci x ore ed ore ed ore :eusa_wall: io con il mio mi posso permettere di lasciarlo x ore e nn succede nulla, diciamo ke al momento resta ma man mano va via :icon_wink: esattamente x quante ore di fila lo hai lasciato su quel canale ??
 
poldoman ha scritto:

non vorrei essere cattivo ma per uno che ha visto per 6 ore di fila il gf questo è il minimo che ti meriti!!!!!!!!!! ma come si fa??? anche io guardavo la 4°edizione per qualche ora ma non per 6 filate.....
 
kidd85 ha scritto:
non vorrei essere cattivo ma per uno che ha visto per 6 ore di fila il gf questo è il minimo che ti meriti!!!!!!!!!! ma come si fa??? anche io guardavo la 4°dizione per qualche ora ma non per 6 filate.....
Ognuno è libero di fare ciò che gli pare ma figurati se devi andare a dire agli utenti che programmi guardare! :icon_twisted: :icon_twisted:

Secondo o terzo avvertimento......alla prossima valuteremo il Ban...non sei molto corretto e non capisci come ci si comporta su un forum.

Il rispetto verso gli altri è la prima regola :icon_wink:
 
Mi sa che siete totalmente fuori tema già dal 1 post quà si parla di HDTV mi pare , comunquè quasi tutti i plasma sono sensibili all'effetto burn up stampaggio , il problema dovrebbe rientrare in un paio di giorni ma e sempre consigliabile non tenere loghi o immaggini fisse a lungo
 
rox ha scritto:
Mi sa che siete totalmente fuori tema già dal 1 post quà si parla di HDTV mi pare , comunquè quasi tutti i plasma sono sensibili all'effetto burn up stampaggio , il problema dovrebbe rientrare in un paio di giorni ma e sempre consigliabile non tenere loghi o immaggini fisse a lungo

Questo dipende dalla gravità e non è detto che si possa rimediare... Il consiglio è che per le prime 200 ore di visione di usare la luminosità al 50 % e come sempre evitare di guardare per lunghissimo tempo programmi o canali che hanno elementi fissi per tutto il tempo...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
si è tolto ! 2 giorni senza il grande fratello e la macchia è scomparsa !
adesso quando vedo il gf uso in sistema di zoom e di spostamento dell'immagine
in modo tale da poter centrare il più possibile l'immagine della telecamera principale.
e ogni tanto lo muovo... così non dovrei rovinare nulla ! :D
Per ultimo consiglio a tutti questo plasma: LG 42PX3RVA
UNA BOMBA !
 
Bene hai risolto :D comunque evita di lasciarlo x 6 ore sullo stesso canale, basta ke ogni tanto fai zapping, dopotutto sono skermi delicati, e con quello ke costano, dedicargli un minimo di attenzione nn è poi molto :D

@ rox
vediamo di nn uscire + con queste risposte, l'argomento del 3d nn sarà inerente l'HDTV ma nn x questo va preso e cestinato, mi pare ke ben 2 moderatori sono intervenuti prima del tuo reply, nn spetta a te decidere se un 3d è on o off topic :icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso