• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In arrivo il secondo canale Sky Sport HD

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.930
Località
Torino
Attenzione :D

Sta per partire il secondo canale SportHD! Sarà in funzione per la copertura dei mondiali di Rugby di settembre/ottobre.


Per maggiori dettagli attendere prego........ :icon_cool: :D
 
Sono curioso di sapere dove troveranno lo spazio... Anche perchè se trasmettono anche questo in Mpeg2 ci sarà da divertirsi a trovare 20Mbps disponbili;)
 
Evvai :D

La cosa migliore sarebbe mettere Sky Sport HD 2 su un nuovo transponder, e spostare su questo anche Sky Cinema HD... speriamo :icon_cool:
ERCOLINO ha scritto:
Per maggiori dettagli attendere prego........
Attendere quanto? Ore, giorni o mesi? :D
 
Ultima modifica:
Così avremo sky sport hd e sky calcio hd sui canali 207 e 208?
 
Boothby ha scritto:
Evvai :D

La cosa migliore sarebbe mettere Sky Sport HD 2 su un nuovo transponder, e spostare su questo anche Sky Cinema HD... speriamo :icon_cool:
Attendere quanto? Ore, giorni o mesi? :D

Appena avrò info più dettagliate.

Al momento non so ancora quando verrà attivato esattamente il canale,vediamo se per caso inizieranno a utilizzare i nuovi transponder in affito,Sky ne aveva presi 10,due li ha già attivati ,li altri 8 sono in attesa di attivazione.


A pieno regime i Tp usati da Sky da 18 passeranno a 26
 
ERCOLINO ha scritto:
Appena avrò info più dettagliate.
Ok, è già tanto :D
Almeno entro settembre/ottobre dovrebbe esser sicuro :eusa_think:

Speriamo che sia un segno che con la nuova stagione televisiva verranno trasmessi anche più telefilm in HD (voglio Battlestar Galactica :().
 
una bellissima notizia. Ercolino tienici aggiornati anche su Eurosport HD che se
non sbaglio è già partito in altri paesi europei.
 
La notizia di per se è bellissima ma ho paura che nasconda una fregatura.
Non è che Calcio HD diventerà visibile solo per gli abbonati di Sky calcio?
 
massimo72 ha scritto:
La notizia di per se è bellissima ma ho paura che nasconda una fregatura.
Non è che Calcio HD diventerà visibile solo per gli abbonati di Sky calcio?

Non sarebbe una bestemmia.....
Se da un lato si vuole avere sempre + canali HD bisogna accettare anche che sia una tecnologia costosa (almeno per ora) e che si paghi per averla.
Io ho tolto il pacchetto calcio causa qualità infima dei canali calcio.Ci fosse un canale HD (fatto come si deve) potrei ripensarci.
 
massimo72 ha scritto:
La notizia di per se è bellissima ma ho paura che nasconda una fregatura.
Non è che Calcio HD diventerà visibile solo per gli abbonati di Sky calcio?

Credo non ci sia cosa più certa!
 
penso che uno dei primi motivi a decidere di fare questo secondo canale sia per la sovrapposizione domenicale calcio-F1....
io aspetto ancora discoveryHD e historyHD...invano... :cry:
 
scusate...ma da adesso a settembre cosa ne sapete che non aprono altri HD
 
Burchio ha scritto:
scusate...ma da adesso a settembre cosa ne sapete che non aprono altri HD
nessuno sa niente, ovviamente; il fatto è siamo pessimisti visto come stanno andando le cose in HD
 
benvengano nuovi canali hd ma nn so se cè + spazio sui trasponder di hotbird:icon_bounce:
 
rapons89 ha scritto:
benvengano nuovi canali hd ma nn so se cè + spazio sui trasponder di hotbird:icon_bounce:

arriva a settembre-ottobre quando ovviamente dello spzio su HB si sarà liberato
 
alex69 ha scritto:
fonte, please

se leggi il primo post...c'è scritto che il nuovo canale arriva per settembre-ottobre...

visto che una paytv(TPS forse) ha abbandonato i 13E con tutta probabilità per quella data un nuovo TP sarà disponibile...e poi ci si arriva anche a logica...
attualmente un posto per un nuovo HD non c'è e nell'attuale TP non ci sta
 
A me basta che trasmettano la Formula 1 in hd ....già con il formato panoramico di sky sport 16/9 è un bel vedere ma a 1080i sarà un altra cosa :D
 
fofoforever ha scritto:
A me basta che trasmettano la Formula 1 in hd ....già con il formato panoramico di sky sport 16/9 è un bel vedere ma a 1080i sarà un altra cosa :D

La F1 non è ancora prodotta in Hd
 
Indietro
Alto Basso