• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su PS3 (Versione Sw 4.90 del 28/02/2023)

Versione 1.80 e le seguenti funzionalità.

Funzionalità principali nuove o aggiornate della versione 1.80
  • Potenziamento della risoluzione per giochi o contenuti DVD
  • Adesso è possibile potenziare la risoluzione e visualizzare i contenuti di software per PlayStation, PlayStation 2 o DVD in alta definizione.
  • Uso della riproduzione remota (tramite Internet)
  • Adesso è possibile utilizzare la riproduzione remota su Internet.
  • Copia dei dati salvati in una memory card
  • Adesso è possibile copiare i dati salvati da un software PlayStation o PlayStation 2 su una memory card o una memory card (8 MB) (per PlayStation 2).
  • Utilizzo della funzionalità client DLNA
  • Adesso è possibile visualizzare immagini, riprodurre musica o file video salvati su un computer o su un registratore video digitale mediante la funzionalità server DLNA in rete.
Altre funzioni principali nuove o aggiornate della versione 1.80
Impostazioni
  • Aggiunta dell'opzione [Uscita BD 1080p a 24 Hz (HDMI)] in [Impostazioni dei BD (Blu-ray Disc)/DVD].
  • [RGB gamma completa (HDMI)] è stato introdotto come opzione sotto [Impostazioni di visualizzazione].
  • [Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI)] è stato introdotto come opzione sotto [Impostazioni di visualizzazione].
  • [Bitmapping (Super Audio CD)] è stato introdotto come opzione sotto [Impostazioni della musica].
  • L'opzione [Verifica fotocamera] sotto [Impostazioni degli accessori] è stata cambiata in [Impostazioni dispositivi video].
  • È stata aggiunta l'opzione [Impostazioni della stampante].
  • [Connessione al server multimediale] è stata introdotta come opzione sotto [Impostazioni di rete].
Musica
  • Adesso è possibile modificare i dati di un CD.
Foto
  • È stato aggiunto un uovo tipo di presentazione.
  • Adesso si può utilizzare lo zoom per visualizzare le immagini e,
  • inoltre, è possibile tagliarle.
Video
  • Adesso sono supportate le uscite di colore Superbianco e x.v. ed
  • è inoltre possibile ridurre la risoluzione di uscita dei dischi Blu-ray. Quando la risoluzione di uscita video del sistema PS3 è impostata su 720p, i dischi Blu-ray registrati con una risoluzione di 1080i/1080p vengono riprodotti con una risoluzione di 720p.
Gioco
  • Adesso è possibile trasferire su un sistema PS3 dei software PlayStation o PlayStation 2 salvati con divieto di copia.
Rete
  • Sono stati modificati gli elementi del menu opzioni di [Gestione scaricamento].
Amici
  • L'opzione [Visualizza foto] è stata aggiunta al menu opzioni di chat video o vocali.
Nota.
  • In questo software di sistema sono presenti tutte le funzionalità contenute nelle versioni precedenti.
  • Il nuovo software di sistema conserva tutte le impostazioni precedentemente configurate su PLAYSTATION 3.
  • Per poter giocare ad alcuni titoli, potrebbe essere necessario aggiornare prima il software di sistema di PS3.
  • Non effettuare aggiornamenti usando dati diversi da quelli ufficiali forniti da Sony Computer Entertainment su rete o supporto disco e non effettuare aggiornamenti con metodi diversi da quelli descritti nella documentazione del prodotto o in questo sito. Qualora un aggiornamento venga eseguito utilizzando dati provenienti da un'altra fonte, usando un metodo diverso oppure attraverso un sistema PS3 che sia stato alterato o modificato, il sistema PS3 potrebbe non funzionare correttamente e potrebbe non essere in grado di installare i dati dell'aggiornamento ufficiale. Una qualsiasi delle azioni sopra descritte potrebbe portare all'annullamento della garanzia del sistema PS3, negando all'utente la possibilità di ottenere servizi di garanzia o riparazione da Sony Computer Entertainment.
  • Fonte
http://it.playstation.com/help-support/ps3/guides/detail/item65787/Funzioni-aggiornamento-(versione-1-80)/
 
Appena puoi ci fai una bella recensione della potenzialità come scaler di DVD ;)

ma mi raccomando per valutare ciò attaccala al Pio e non al Sony :D :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Appena puoi ci fai una bella recensione della potenzialità come scaler di DVD ;)

ma mi raccomando per valutare ciò attaccala al Pio e non al Sony :D :D :D
Cerrrtoooo:Dma prima di aggiornare aspetto autorevoli pareri in merito a questa nuova relase;)
 
RASPUTIN ha scritto:
Cerrrtoooo:Dma prima di aggiornare aspetto autorevoli pareri in merito a questa nuova relase;)

Vai tranquillo io l'ho aggiornata ieri devo dire che ora i DVD si vedono molto meglio provata su LCD Sony KLV 26SA10E e 32 KDL32V 2500 uno spettacolo :D :D
 
E io aggiungo che lo scaler funziona alla stragrande anche con i giochi: ho iniziato a rigiocare proprio la settimana scorsa (prima dell'aggiornamento) a Need For Speed Most Wanted per cercare di finirlo in quanto ai tempi della PS2 l'ho piantato quando ero terzo nella black list causa uscita di GT4, e devo dire che la qualità grafica da prima a dopo l'aggiornamento è cambiata radicalmente.

Uso un lcd HD Ready Philips collegato alla PS3 via HDMI.

Invece non capisco questo:

Gioco
  • Adesso è possibile trasferire su un sistema PS3 dei software PlayStation o PlayStation 2 salvati con divieto di copia.
Che significa?
 
Rilasciata la versione fw 1.81

- L'impostazione di [RGB gamma completa (HDMI)] dal menu [Impostazioni di visualizzazione] è stata migliorata.
- È stata migliorata la stabilità della connessione di rete per alcuni dei software PlayStation 2 che supportano il gioco online.


Info
 
ERCOLINO ha scritto:
Rilasciata la versione fw 1.81

- L'impostazione di [RGB gamma completa (HDMI)] dal menu [Impostazioni di visualizzazione] è stata migliorata.
- È stata migliorata la stabilità della connessione di rete per alcuni dei software PlayStation 2 che supportano il gioco online.


Info

Procedo subito :D :D
 
cavolo!!!! ho lasciato tutto il sabato la play accesa perchè il download si interrompeva. scaricata da internet e messa su memory non me la riconosceva. vs l'1 di notte ce la fa e scarica e dice" adesso lo schermo diventerà nero prima di procedere all'installazione". buona notte ho fatto in tempo a vedere desperate housewives.....niente. la spengo. non si spegne.
ho dovuto spegnerla col tasto posteriore. la riaccendo col terrore di brick. per fortuna va....faccio partire l'installazione che dice chiaramente d non spegnerla altrimenti si brikka...

insomma un parto e soprattutto...che paura! :p
 
cmq dei DVD non che dire...io ho l ajap per cui non vanno.
ma vi scrivo x farvi sapere una cosa sconcertante. ho masterizzato una registrazione da sky e ha reso il dvd pal! io pensavo sarebbe stato regionfree...
 
Funzioni aggiornamento (versione 1.82)

Dal 28 giugno 2007 è disponibile un aggiornamento al software di sistema della PS3. Il software di sistema è aggiornato alla versione 1.82. Segue una descrizione delle principali nuove funzionalità del software di sistema 1.82.

Video

* È stato aggiunto il supporto per video in formato AVC High Profile (H.264/MPEG-4).* Da adesso, potrai visualizzare video di alta qualità in formato MP4.

* Video creati utilizzando un codificatore video standard o un programma simile


Info
 
Beh almeno piano piano limano tutti i difetti software :) Comunque a breve si dovrebbe anche migliorare la capacita' di upscaling visto che i tecnici della Sony non sono soddisfatti ed i processori Cell possono fare molto di piu'...

Ciao ciao ;) ;)
 
in pratica il nuovo aggio permette di visualizzare i DivX, Xvid e WMV in alta definizione se non ho capito male???? :eusa_think:

Mi sa che dovo cominciare a preparare lo spazio vicino al mio Pana :D :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
in pratica il nuovo aggio permette di visualizzare i DivX, Xvid e WMV in alta definizione se non ho capito male???? :eusa_think:

Mi sa che dovo cominciare a preparare lo spazio vicino al mio Pana :D :D :D
Non proprio i DivX che hanno estensione AVI, ma i file con estensione MP4; è la stessa piccola distinzione che si ha con la PSP: non AVI, ma MP4....

Chissà mai se metteranno la compatibilità vera con i DivX.
 
allora occorre un programma che conveta gli avi e i wmv in mp4 giusto????

mi sa che si fa prima a caricarci linux e vlc :eusa_think:
 
RASPUTIN ha scritto:
Azzz ancora un altro aggiornamento,è un continuo,aspetto che aggiorni Neri73,poi procedo anche io:D

Rientro stassera a casa poi ti dico :D
 
Indietro
Alto Basso