• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento.....

Kinghack

Digital-Forum New User
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
6
Località
Firenze
:eusa_wall: Ciao raga scusatemi ... ho appena acquistato un dipro interact 2, e tessera mediaset premium, ora... l'interattivo premendo il pulsante rosso mi dice che gli aggiornamenti sono disponibili il sabato cioè oggi dalle 01 alle ore 18:00.
Sto facendo la procedura di aggiornamento e dopo 55 secondi circa mi dice .... non ci sono nuovi aggiornam... ecc...
Devo provare finchè non lo scarica oppure sbaglio io??
E su servizi Pay per view mi da mediaset premium ma minuscolo.... e poi se mi dice " tessera danneggiata o illeggibile"

Sul sito mediasetpremium non dice niente a riguardo.....:eusa_wall:

Grazie anticipatamente

Massimo da Firenze
 
Non ci capisco niente... su mediasetpremium dice che il mio tipo di decoder ha aggiornamenti sw dalle 24 alle 11....


???:crybaby2:
 
Di solito i Decoder acqustati da poco sono già
provvisti del SW attuale!. ;)
 
Ah scusatemi non mi sono presentato... sono Kinghack di Firenze.... e per moolto tempo bazzicavo forum di ..... ehm.. si lo sapete dai... ai vecchi tempi con le wafer ecc... elosli ecc.. poi ho abbandonato tutto e adesso sono alle prese con un banalissimo decoder dtt...

Spero di essere d'aiuto a molti ma visto che il vostro motto è " In questo forum è vietata la ..... hehehheee

Kinghack
 
Allora prima cosa controlla di aver inserito la scheda dal senso giusto, poi per l'aggiornamente lascia il decoder in stand by per qualche giorno che si aggiorna da solo...sempre che tu non abbia modificato le impostazioni di autoaggiornamento!
Dal sito di mediasetpremium si vede che la versione sw ultima release è questa: Build V1136_8 quindi sembra tu abbia quella vecchia.
 
Grazie a tutti voi... si mi ha fatto l'aggio... tutto ok.
Ma non capisco come mai il dec invia quel messaggio.... tessera illeggibile ecc... è un vero depistaggio!!!!
Per il decoder interact 2 dipro pagato 79 € devo dire che è abbastanza buono così di primo impatto...
Grazie per ora...

King
 
Kinghack ha scritto:
Grazie a tutti voi... si mi ha fatto l'aggio... tutto ok.
Ma non capisco come mai il dec invia quel messaggio.... tessera illeggibile ecc... è un vero depistaggio!!!!
Per il decoder interact 2 dipro pagato 79 € devo dire che è abbastanza buono così di primo impatto...
Grazie per ora...

King
Ti dice che è illegibile perchè ha un sistema di decodifica non implementato nel decoder. Quindi il decoder non la riconosce dicendo che è illegibile...
 
Indietro
Alto Basso