• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

abbonamento sky

kasper^

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
3.095
Località
Bergamo
mio suocero è da tempo che ci pensava,con la nuova offerta di sky 24 euro fino a ottobre sè convinto ad abbonarsi.secondo voi qual'è il miglior tipo di pagamento attuale?
 
ke intendi come miglior tipo di pagamento attuale???

miglior convenienza per te??

be se paghi con rid o cc..o conto corrente postale....a te non cambia nulla..perche nella promo estate non c'e differenza se paghi in uno di questi tre modi..quindi vedi tu cosa preferisci
 
kasper^ ha scritto:
mio suocero è da tempo che ci pensava,con la nuova offerta di sky 24 euro fino a ottobre sè convinto ad abbonarsi.secondo voi qual'è il miglior tipo di pagamento attuale?

RID o CC con fattura via mail o su sul sito SkyLife (Fattura gratis).

Bollettino postale paghi in più sia per il costo della fattura che sono obbligati ad inviarti (70cent), sia per la commissione che applicano su ogni Bollettino postale alle poste.

Inoltre spesso non arriva, poi fila alle poste 2 palle :D
 
acw ha scritto:
RID o CC con fattura via mail o su sul sito SkyLife (Fattura gratis).

Bollettino postale paghi in più sia per il costo della fattura che sono obbligati ad inviarti (70cent), sia per la commissione che applicano su ogni Bollettino postale alle poste.

Inoltre spesso non arriva, poi fila alle poste 2 palle :D

io pago alla ricevitoria del lotto tramite sisal e la fila in posta la evito hehehe
 
andy78 ha scritto:
io pago alla ricevitoria del lotto tramite sisal e la fila in posta la evito hehehe

già pagare 1€ di bollettino mi scoccia parecchio...1.55€ NO grazie (siamo colmi di questi inutili costi di servizio che abbiamo solo noi)
 
Burchio ha scritto:
già pagare 1€ di bollettino mi scoccia parecchio...1.55€ NO grazie (siamo colmi di questi inutili costi di servizio che abbiamo solo noi)
Quoto!!!
 
altra curiosità...sul tetto mio suocero ha già la parabola,era abbonato a tele+,la parabola va bene o bisogna dargli un'aggiustatina?insomma,quando gli faccio l'abbonamento devo scegliere nel menù installazione ho già la parabola?ma se gli arriva il decoder e nn si vede niente?
 
kasper^ ha scritto:
altra curiosità...sul tetto mio suocero ha già la parabola,era abbonato a tele+,la parabola va bene o bisogna dargli un'aggiustatina?insomma,quando gli faccio l'abbonamento devo scegliere nel menù installazione ho già la parabola?ma se gli arriva il decoder e nn si vede niente?

Se non hai ancora stipulato l'abbonamento richiedi il Pronto SKY, primo è gratuito, secondo sei sicuro quando attivi l'abbonamento tutto funziona correttamente e non avrai la brutta sorpresa (spesso capita) di dover far controllare successivamente.
 
se ha già la parabola che fa?gli sistema quella che ha e si riporta indietro la sua?
 
kasper^ ha scritto:
se ha già la parabola che fa?gli sistema quella che ha e si riporta indietro la sua?

Esegue una manutenzione su quella già presente :D
 
alla fin fine,ho fatto prima,ho provato col mio decoder e gli si vede quel che c'è da vedere nn mi era ancora venuto in mente!ieri sera gli ho ordinato il decoder e la smart card online,quanto ci mettono ad arrivare in genere?
 
kasper^ ha scritto:
alla fin fine,ho fatto prima,ho provato col mio decoder e gli si vede quel che c'è da vedere nn mi era ancora venuto in mente!ieri sera gli ho ordinato il decoder e la smart card online,quanto ci mettono ad arrivare in genere?

A me la SMC è arrivata dopo 4gg lavorativi.

Cmq appena arriva il decoder, prima di attivare l'abbonamento, fai una diagnostica ed un test delle frequenze così sei sicuro che l'impianto funziona perfettamente.
 
acw ha scritto:
A me la SMC è arrivata dopo 4gg lavorativi.

Cmq appena arriva il decoder, prima di attivare l'abbonamento, fai una diagnostica ed un test delle frequenze così sei sicuro che l'impianto funziona perfettamente.

beh,se ha funzionato con il mio dovrebbe funzionare anke con il suo che riceverà :)
 
kasper^ ha scritto:
beh,se ha funzionato con il mio dovrebbe funzionare anke con il suo che riceverà :)

Mi ero dimenticato del tuo primo messaggio :eusa_wall: :D
 
1)L’offerta è valida fino al 30/06/2007. Al cliente verrà riconosciuto fino al 1 ottobre 2007 uno sconto in fattura pari al valore dei pacchetti scelti tra Cinema, Sport e Calcio. Lo sconto di 10€ per abbonamenti effettuati online è valido per scelta di pacchetti uguali o superiori a 2.


cosa vuol dire secondo voi sta frase?che se lui fa cinema e sport ha uno sconto solo su quei 2 giusto?l'offerta allora è un pò ingannevole dato ke più in alto a titoli cubitali c'è scritto "Abbonati a SKY entro il 30 giugno e scegli la combinazione di pacchetti che preferisci: hai GRATIS la visione di CINEMA, SPORT e CALCIO fino al 1° ottobre."
 
in pratica sono 2 sconti...uno di 10€ xkè ti abboni online...uno per i pacchi fino a ottobre
 
Indietro
Alto Basso