• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda ad esperti

davidetri

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
102
Ciao a tutti, spero mi potrete aiutare, io ho istallato il software HDTV to MPEG2 , programma x convertire da ts ad mpeg2,cioe' dvd, ma dopo aver caricato il file in TS, nel cliccare PROGRESS, mi escie una finestra con scritto " please check a channel progress", quando vado su CHANNEL ( SELECT TO KEEP) non mi fa selezionare nulla, non so se sbaglio io o manca qualche periferica nel software. ciao
 
Prova a togliere la spunta sul quadratino Show Progress Image.
Nella finestra Pids selezioni qualcosa?
 
Adesso non ho sottomano il programma, ma mi sembra di ricordare che ci siano da mettere due flag in alto a destra, poi premi progress...ciao
 
In alto a dx c'è solo da mettere una flag se si vuole vedere l'immagine mentre il programma la processa, l'opzione è appunto show progress image.
Sotto c'è Channel (select to keep) e PIDs.
Io lo uso e funziona tranquillamente con l'opzione flaggata.

@davidevetri
mi puoi dire come hai selezionato le altre impostazioni del programma??
 
Anche io ci lascio la flag, ma non mi permette di selezionare il channel, e quando clicco progress mi chiede il channel, che devo fare???, preciso che nella cartella del programma oltre al file hdtv di attivazione c'e' solo il file.exe. manifest.
 
Quello che non capisco e' se questo programma necessita di qualche cosa di aggiuntivo, ho provato diverse versioni ma non riesco a far venire attive le due gestioni channel, necessarie x poter attivare il progress.....Non capisco.!!!
 
Io l'ho usato giusto 10 minuti fa..
premi "add"
selezioni il file .ts

a quel punto si DEVE attivare la combo box con i Channels... se non lo fa cerca una versione diversa o prova altri file .ts magari è corrotto quello che provi a convertire..

Non ci sono componenti aggiuntivi (uso la v 1.11.83 )
 
Indietro
Alto Basso