• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feed WWE

marzio.pastizzo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
136
Ragazzi vi posso fare una domanda? vorrei sapere se qualcuno e' riuscito a vedere il ppv di stanotte .IO dopo molto tempo e il primo che mi sono perso.
(intendo sui fedd no su sky) sui 12'5 gradi ad ovest.Fatemi sapere qualcosa .Ciao
 
Mi sembra che sia stato scritto a sufficienza qui come su altri board(per lo più su altri come se fosse stato il caso del secolo...) che l'evento è stato criptato in biss(ambedue i feeds). Evidentemente si è stati abituati troppo bene a pensare di avere tutto in chiaro e gratis...
 
Non lo so...A volte si impiega il tempo nel far qualcos altro...a volte si cerca (ma non necessariamente con fini preordinati) qualcosa in vari satelliti, a volte si preferisce dedicar la ricerca ad alcune zone piuttosto che ad altre, a volte ancora la pazienza giunge al limite quando certi segnali arrivano cosi bassi fino all'inverecondia da indurre alla desistenza...e poi,al di là di tutto, se proprio devo metterci una nota personale, non ho il benchè minimo interesse per il WWE (in qualunque modo sia declinabile...smackdown,raw,ecw,ecc.), se non come mero evento da segnalare (se non esistesse, per me,sarebbe lo stesso): l'idea di stare bloccato magari un'ora su un singolo satellite per cercare un feed del WWE e trascurare decine e decine di altre cose, equivarrebbe per mio conto, a trasformarmi in un allievo di Leopold von Sacher-Masoch....
 
Grazie d'avermi risposto, pero 'al cotrario tuo a me piace molto vedere il wrestling il fatto che stasera c'era un fedd a 43 w ma al quale il mio impianto non arriva per colpa di una collina,l'altra sera ho letto che a 72 est c'era un fedd con il ppv(judmenday)ma e' vero che la arriva qualcosa?CIAO
 
quello a 72 est era uno scherzo di qualche troll, non esiste quella frequenza su quel satellite
 
Per domani notte wwe

CHI Mi puo' aiutare a dirmi su che satellite trovo NBC channel per domani notte?UN grazie a chiunque mi da qualche risposta,CIAO
 
Non penso proprio sia possibile sintonizzare la NBC dall'Italia...

L'unica possibilità per vedere SNME è beccare il feed per l'Inghilterra: la parola agli esperti su come fare...

CIAO!

P.S.: Ho riunito qui tutti i tuoi post sulla wwe, così non si incasina la sezione.
 
i feed NBC sono a 15W, quello che non so e' se trasmetteranno wrestling
11518H 3743
11522H 1500
11531H 3198
 
Il feed di domani di SNME in Europa andrà solo in UK (a quel che ne so...) e penso che la diffusione del segnale venga gestita direttamente dalla WWE e non dalla NBC...
 
L'ultimo SNME è stato visibile sui feed Telstar a 15 gradi,nella scorsa estate,per cui,caro Marzio,non disperare.
Potrebbe esserci quello che cerchiamo...;)
 
wwe-vengenge

Ragazzi mi voglio iniziare adesso a preparare a non perdermi il prossimo ppv e per non succedere voglio farvi delle domande che spero qualcuno piu' bravo di me sapra' darmi, mi sapreste dire agli altri ppv che abbiamo seguito in passato ,i commentatori al tavolo che parlavano in spagnolo per quale tv facevano il commento?Ed inoltre al di fuori di sky quale altre tv satellitare con abbonamento li hanno trasmessi?Sicuramente se mi riuscite a dare delle informazione in merito alle domande sopra citate troveremo delle soluzioni per i prossimi ppv CIAO
SCUSATEMI DELL'ERRORE PERO' NON SONO MOLTO PRATICO, CERCHERO' DI IMPARARE
 
Hai letto le mie risposte??
Cos'altro ti serve?

GIOSCO ha scritto:
Ciao marzio, allora:

- i commentatori spagnoli lavorano per la WWE che negli States trasmette tutti i suoi show anche in lingua spagnola (la seconda lingua ufficiale USA)

- Altre tv sat che trasmettono i PPV live mi pare siano Sky UK e Premiere
 
wwe-vengenge

scusatemi un po ' siccome sono uno che non mi arrendo facilmente dopo varie ricerche vorrei una conferma da voi piu' bravi di me se queste parole scaricate da tuttowrestling.com sezione wrestling on sat possano essere vere:Nei paesi arabi la WWE è trasmessa in Pay-tv su ART, che trasmette da Arabsat 26°est e da Home Cinema, che è ricevibile da Nilesat 7°West.

WWE PPV: Tutti e 15 i PPV vengono trasmessi in Pay-Per-View su Home Cinema in diretta alle 2 di notte.

WWE RAW: In diretta ogni Lunedì notte alle 3 e in replica il Venerdì alle 18 su ART.
Rispondetemi se e' vero e vi faro ' sapere la mia idea :eusa_think: CIAO
 
Indietro
Alto Basso