• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo forum ufficiale di supporto Ctech

GaGLI®strO

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Luglio 2002
Messaggi
218
www.clarke-tech-support.com
questo è l'indirizzo del nuovo sito di supporto di Clarke-tech da oggi per ogni lamentela, opinione o presunti bugs, rivolgetevi li in Inglese.
Gli Ingegneri koreani leggeranno spesso il forum, e vedranno quindi le vostre richieste.
 
naturalmente, mi permetto di aggiungere due righe a quanto detto dall'amico Gagliostro, ciò non significa che dovrete spostarvi tutti in massa su quel forum, perchè questo rimane il forum di riferimento in lingua italiana per i Clarke Tech e mi auguro che continui ad essere frequentato come prima. Usate il forum in inglese per segnalare i bug o difetti agli ingegneri coreani, ma per tutto il resto potete tranquillamente continuare a discuterne qui, il buon Gagliostro e il resto di noi sarà sempre disponibile per aiutarvi :)
 
Beh dato che ho specificato che è in Inglese e basta(non ci sono sezioni in Italiano), questo è il "forum ufficiale in Italiano" :D
L'uso che ne dovete fare, è quello di andare a lamentarvi là delle funzioni che lamentate che non vadano bene, od i presunti "BUGS" parola che usate e generalizzate un pò troppo.....oltretutto il mio supporto a termine è in dirittura di arrivo con C-tech....presto mi dedicherò a nuovi progetti.
 
GaGLI®strO ha scritto:
Beh dato che ho specificato che è in Inglese e basta(non ci sono sezioni in Italiano), questo è il "forum ufficiale in Italiano" :D
L'uso che ne dovete fare, è quello di andare a lamentarvi là delle funzioni che lamentate che non vadano bene, od i presunti "BUGS" parola che usate e generalizzate un pò troppo.....oltretutto il mio supporto a termine è in dirittura di arrivo con C-tech....presto mi dedicherò a nuovi progetti.
Ciao
ma come parte il nuovo forum e tu già ci lasci !
 
Nessuno ha detto che ci lascia...Gagliostro ha detto che si dedicherà ad altri progetti..come dopotutto ha sempre fatto, vedi dreambox, kaon e in questo caso Ctech, ma anche altri prima di questi..
Chissà a cosa si dedicherà il nostro caro Gagliostro?Lo saprete nelle prossime puntate!!:lol: :lol: :icon_wink
 
certo che l'ho letta, però visto che non lo hai proprio bocciato, ma diciamo solo rimandato, pensavo che magari tu volessi dargli qualche ripetizione
 
Indietro
Alto Basso