• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti su sat+ 3.1

-nemo-

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
145
Salve a tutti, posseggo un ricevitore sat+ 3.1 e avendo letto il post di Alex973, sono andato a vedere sul link indicato da maxicono, se il mio decoder corrispondesse al Palcom dsl4. Il processore è lo stesso (sti Omega 5518), ora sarei curioso di sapere cosa ci si può fare su questo decoder, per divertirsi un poco.
Tengo a precisare ke posseggo abbo ski e anke una dragon cam, quindi gli esperimenti sul deco li farei per puro studio.
Grazie a ki vorrà rispondermi. Ciao e complimenti per il forum.:D
 
illo preso lo stesso sat+ 3.1 7 gg fa ed ora ho la matrix revolution con fw 1.0.2.28 sto facendo seperimenti con labbonamento "cielo" ma ho delle piccole interruzioni sulla visione ed alcuni non vanno proprio....
sto cercando di capire il perche'.
 
Ciao hispace2,

sono interessato dalla tua esperienza con il S3.1. Vorrei sapere se hai provato altre c*m con questo ricevitore e se funzionano bene ?

Grazie.
Matteo.
 
Dalla data di apetura del mio post ad oggi ci sono stati molti progressi.
Adesso, se vuoi, puoi modificare il tuo Sat+ S3.1 (a patto ke monti un tuner Sharp) e fare meno delle cam.
Cmq, ke io sappia, con la stragrande maggioranza delle cam il decoder in questione nn ha problemi.
Io personalmente ho usato tranquillamente Aston seca 1.03 e 1.05 e T-Rex.
Saluti
 
Ultima modifica:
Nuovo soft per str 6355

Ciao Nemo, grazie per le k*y dei tori ma avendo un problema con Astra non le posso provare.

Ho invece scaricato questo aggiornamento " New Soft x TPS 09[1][1].11.2006 " ma installato mi da la data del nuovo firmware ma non posso più entrare nelle k**s con 4**5, come mai?
Grazie per la cortese risposta.
Saverix:crybaby2:
 
Ehm...., questi argomenti sarebbero "leggermente" tabù sul forum!:icon_rolleyes: :evil5:
 
Tre file

Si tre file contenuti ma uno è txt no K.
Scusa ma non posso mandare PM.
Saverix
 
A parte il file txt, ci dovrebbero essere un file urt, un p*tch.bin e un k*y.bin.
:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso