Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Sinceramente......MySky SI o MySky NO?

Digital-Forum New User

Predefinito Sinceramente......MySky SI o MySky NO?

Ciao a tutti, vorrei proporre questa nuova discussione.
    Chiedo a tutti coloro che hanno ricevuto il MySky e che quindi lo hanno potuto "testare", se dovessero dare un consiglio al loro più caro amico, in questo momento lo consiglierebbero oppure no. Un consiglio SINCERO e semplice tenendo conto di aspetti positivi e negativi. SI o NO? Scrivendo possibilmente anche una brevissima motivazione.
    Questo potrebbe essere un modo semplice e veloce per far decidere o meno chi è ancora in dubbio come me. Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darci il loro sincero consiglio.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bruce61

Predefinito

Bravo Jova:: ......attendo con ansia le risposte perchè sono molto indeciso sul da farsi

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

anche io ................ ma missa che quì tutti domandano e nessuno risponde!!!!

Digital-Forum Master L'avatar di mhelmerit

Predefinito

Gia'. E tutto questo silenzio mi sa che la dice lunga.....

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Mi associo alla richiesta
    Giorgino

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di lucof2000

Predefinito

Dipende dalle esigenze.
    Se siete degli esperti di sat e pretendete qualita' da un ricevitore allo orientatevi su altro(liste configurabili, trasporto registrazioni su pc in digitale e tanto altro).
    Se volte la semplicita' di uso, per tutta la famiglia, volete un ricevitore che potete cambiare in qualsiasi momento sensa dover sborsare 400€ e magari essere pronti per passare a quello in alta definizione prendete il mysky.
    Personalmente è un mese che cè l'ho e praticamente non guardo + un programma in diretta apparte gli eventi sportivi!
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + skyx2 con mondo+cinema+sport+calcio+milan channel. Plasma lg 50pz250.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucof2000
    Personalmente è un mese che cè l'ho e praticamente non guardo + un programma in diretta apparte gli eventi sportivi!
    Idem con patate, sono stato in montagna per 5 giorni ed ho delegato al MySky la registrazione di tutti i film, telefilm, cartoni e documentari che adoro. Giudizio più che positivo.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di march982

Predefinito

In linea col commento di Lucof, dipende dalle esigenze. Personalmente sono soddisfatto dell'oggetto, visto che non mi interessa lo storing perenne (anche col vcr guardavo e cancellavo praticamente).

Digital-Forum Silver Master L'avatar di cacini

Predefinito

Io lo ritengo eccezionale anche se perfezionabile. Oggi, durante un film avevo sonno causa stanchezza, perfetto! ho inserito la registrazione, ho fatto la pennichella ed ho ripreso la visione del film.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Io sono uno dei "contrari" al mysky, ti spiego perchè:
    1) non puoi travasare le registrazioni su dvd, per tenerle o prestarle: ti occorre comunque un dvd recorder esterno; una mia amica mi ha chiesto di reglistrarle "Desperate Housewives" e sono ben lieto di poterglielo dare in DVD;
    2) gli eventi in ppv hanno una durata limitata nel tempo: dopo un po' non li puoi più vedere;
    3) occorre un impianto con 2 cavi separati: non tutti possono metterlo. Nel mio caso (impianto centralizzato condominiale) è impossibile farsi installare il mysky;
    4) il costo mi sembra eccessivo: 99 euro di installazione + 7 euro al mese fanno 183 euro il primo anno e 267 in 2 anni: ci compri un dvd recorder con hdd che resta tuo per sempre ed è molto piu flessibile (vedi punti 1 e 2);
    5) anche la quasi totalita dei dvd recorder con hdd ti permettono di "vedere mentre registri" e "mettere in pausa il programma in diretta".
    Con questo non voglio dire che chi ha il mysky sbaglia, è solo questione di esigenze personali. Cerca di capire che utilizzo ne vorresti fare e decidi cosa è meglio.
    Ciao !

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato