• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

acquisire da mini-dvd

Pappareale

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
69
Località
milano
ho comprato da poco una videocamera della sony con mini dvd, dopo aver ripreso 40 min avevo intenzione di montare il filmato ma nessun software mi riconosce questo formato tranne il Nero recode, però nel momento che carico il filmato al 18% mi dà una finestra di errore, come posso risolvere ?
P.s. premetto che il dvd l'ho inserito nel lettore del pc.
 
Prova con Sony Vegas+DVD Production Suite 7 info.;)
Puoi scaricare la versione trial 140mb circa, questo software ha proprio la funzione "import DVD Cam coder disk".
L'alternativa dipende dalla videocamera a volte hanno un'uscita USB o (IEEE1394, FireWire) per esportare i video su pc.:eusa_think:
 
Come stai a spazio disco ? L'unica cosa che mi viene in mente è lo spazio disco e l'area temporanea per l'acquisizione. Quanto è grande il filmato ? Non puoi provare ad importarne dei pezzi ?
Ciao
 
ho capito che dovevo finalizzarlo, ma non c'è un programma che permette di acquisirlo? Essendo un file vob sia il magix che il Pinnacle studio non lo riconosce.
Come riesco ad ovviare?
 
Se non ho capito male vuoi elaborare ditettamente un o più file .vob?:eusa_think:
Se si puoi usare per l'editing Mpeg Video Wizard o Mpeg Video Wizard DVD info.;)
Questi programmi molto duttili e facili da usare però non sono free.:crybaby2:
 
mi spiego meglio: prima avendo una video camera con mini-dv acquisivo con un cavetto firewire ed elaboravo con prog tipo magix o Pinnacle studio, ora avendo una video camera che registra su mini dvd non riesco a acquisire il file da dvd dopo averlo finalizzato xchè in vob. Per elaborarlo e creare un progetto con i sopracitati prog. Devo prima trasformarli in file mpeg x caso ? Dilemma!
 
Se vuoi usare i tuoi programmi magix o Pinnacle studio devi trasformare il file vob in formato compatibile per essi es. mpeg2 ;).
A tal proposito seuggerisco come sempre il multiconverter SUPER info.;)
 
Mi capita spesso di risponrere a questa domanda. Sopra la banda rossa dove c'è scritto Main Features c'è una piccola freccetta blu verso il basso, clicka lì per il dawnload.;)
 
Indietro
Alto Basso