• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inter Channel-Qualità video PESSIMA

elcalli

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Settembre 2004
Messaggi
494
E' veramente una vergogna...se qualcuno può vederla ora lo faccia per accorgersi dell'incredibile qualità video del suddetto canale option su di una partita...
capisco tutto però vedere delle partite a colori in grigio è veramente il massimo dello schifo per un canale option e che in quanto tale dovrebbe avere una qualità migliore visto che mi costa 8 euri al mese!
ora non so la qualità video di roma e milan channel però...

ps siccome conosco la maggioranza dei tifosi evitate le solite battutine sul calcio e sull'inter
 
Vorrei distinguermi dalla massa "pecorona" della maggioranza dei tifosi dicendo che le grandi squadre vengono sempre dileggiate, mentre quelle veramente grigie nel gioco vengono sempre esaltate.

E quando dico le grandi squadre mi riferisco, ovviamente, a una squadra di Milano il cui nome comincia con una vocale. :D:D:D:D:D
 
Non credo che il caso sia limitato al canale dell'Inter....
Mi sembra di aver visto, quando i canali sono in chiaro, che più o meno tutte le options abbiano una qualità relativamente scadente (mi riferisco ovviamente ad una qualità di trasmissione non di contenuti :icon_wink: ).
Non dico che trasmettano come Sky Sport Extra, ma si avvicinano molto... (magari qualcuno che ha i dati tecnici dei canali alla mano può smentirmi :eusa_shifty: )
Ciao.
 
Se7en ha scritto:
Non credo che il caso sia limitato al canale dell'Inter....
Mi sembra di aver visto, quando i canali sono in chiaro, che più o meno tutte le options abbiano una qualità relativamente scadente (mi riferisco ovviamente ad una qualità di trasmissione non di contenuti :icon_wink: ).
Non dico che trasmettano come Sky Sport Extra, ma si avvicinano molto... (magari qualcuno che ha i dati tecnici dei canali alla mano può smentirmi :eusa_shifty: )
Ciao.

guarda...magari la qualità di InterChannel fosse come quella di SkySportExtra....e ho detto tutto
 
straquoto, la qualita` non e` pessima..............fa cag*re!
Il palinsesto trovo che sia veramente scadente ecco perche ` a partire da Agosto disdirro` il mio Abbonamento. Pago 8 euro al mese e non la guardo praticamente mai.
Qualcuno sa come devo fare per disdire?
Mi pare d'aver letto che si debba mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno a Sky almeno 2 mesi primi che scada l'anno di attivazione del canale optional?
Giusto ?

Grazie e ciao
 
Sono canali che dovrebbero costare al massimo 4 euro.

Permettetemi una battuta da milanista: a parte il derby di quest'anno che c'ha da trasmettere Inter Channel???
 
alemargiotti ha scritto:
Sono canali che dovrebbero costare al massimo 4 euro.

Permettetemi una battuta da milanista: a parte il derby di quest'anno che c'ha da trasmettere Inter Channel???

Infatti avevo detto che il plinsesto era povero e scadente....:D :D :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso