• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

Canale albanese che trasmette sport e partite di calcio?
No, pay-tv albanese che va in chiaro per un limitata durata tipo 24 ore o qualche giorno. Non è la prima volta che sul 16 est le pay TV aprono temporaneamente i canali. Comunque il bouquet Tring trasmette la Champions League, il resto non saprei.
 
No, pay-tv albanese che va in chiaro per un limitata durata tipo 24 ore o qualche giorno. Non è la prima volta che sul 16 est le pay TV aprono temporaneamente i canali. Comunque il bouquet Tring trasmette la Champions League, il resto non saprei.
Forse la tragedia del terremoto avranno deciso di fare un omaggio ai loro e non solo loro cittadini.
 
Ma non si può non conoscere JSTV, è ricevibile via satellite dal 1991, è il canale per i giapponesi che risiedono in Europa, e trasmette da Hotbird (frequenza 12597 V).
Ah ah ah mi credi se dico che non ho mai trascorso più di 2 secondi sullo zapping su questo canale in tutta la mia vita? Ora vado a vedere com è preso da curiosita. Sta a vedere che poi finisce tra i preferiti
 
Non lo so se è solo temporaneo, ma sui 16° est (frequenza 10804 H SR 29950) è in chiaro Euronews Albania.
 
Molti canali del bouquet Tring Digital sono al momento in chiaro (11400 V - SR 13845 /11426 V - SR 27500)
Fonte Flysat
 
I canali svedesi Kanal 5 e Kanal 9 sono in chiaro sui 4°.8 est (frequenza 12322 V 27500).
Pronuncia svedese: "Kanal Fem" e "Kanal Nio".
 
il pacchetto Pantelio su hispasat e quasi tutto free da diversi giorni
 
Piccolo OT Zwobot e mi taccio: come mai? stanno abbandonando Hispa?
 
Da ieri in chiaro pacchetto tring 16E frequenze 11139 H 30000 e 11426 V 27500 tra i quali sport 1/2 hd.
 
In chiaro l'intero pacchetto AFN (American Forces Network) sui 9° est (11804 V 27500 2/3 DVB-S2/8PSK).
 
Fatta ricerca sul tv.
Però se mi sintonizzo mi dice "nessun canale disponibile". Le radio si sentono.
 
Fatta ricerca sul tv.
Però se mi sintonizzo mi dice "nessun canale disponibile". Le radio si sentono.
Strano, i canali sono normali canali HD con codec H264, io li vedo senza problemi su un ricevitore che ormai ha i suoi anni.
L'unica particolarità è che usano un diverso framerate, come tutti i canali americani, cioè 29.97 invece di 25.

un sogno ad occhi aperti per chi ha il motore :)
Sì, infatti, qualcosa di diverso e di qualità.
 
Indietro
Alto Basso