• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

Strano, i canali sono normali canali HD con codec H264, io li vedo senza problemi su un ricevitore che ormai ha i suoi anni.
L'unica particolarità è che usano un diverso framerate, come tutti i canali americani, cioè 29.97 invece di 25.

Sì, infatti, qualcosa di diverso e di qualità.
Be' se fosse solo un problema di framerate dovrei sentire l'audio e non avere video.
 
Be' se fosse solo un problema di framerate dovrei sentire l'audio e non avere video.
Certo, in teoria sì. Non so cosa consigliarti, io li vedo senza problemi.

Sui vari canali si alternano programmi di vari canali, logo compreso. Si vedono loghi di NBC, CBS, ABC, Nick, ESPN, FOX News, CNN, MSNBC, ecc.
 
Certo, in teoria sì. Non so cosa consigliarti, io li vedo senza problemi.

Sui vari canali si alternano programmi di vari canali, logo compreso. Si vedono loghi di NBC, CBS, ABC, Nick, ESPN, FOX News, CNN, MSNBC, ecc.
Resettata la parte sat e rifatta sintonia da zero ora sono ok
Sono tutti 720p 60hz
Plasma panasonic del 2012
 
Mi dà criptati

Non lo metto in dubbio, quei canali non hanno nessuna autorizzazione a trasmettere in chiaro e non pagano nessun diritto perché sono destinati ai militari americani sparsi per il pianeta. Avranno avuto dei problemi tecnici e onde evitare di lasciare tutti al buio avranno messo tutto in chiaro per qualche ora
 
Certo, in teoria sì. Non so cosa consigliarti, io li vedo senza problemi.

Sui vari canali si alternano programmi di vari canali, logo compreso. Si vedono loghi di NBC, CBS, ABC, Nick, ESPN, FOX News, CNN, MSNBC, ecc.

So che è OT ma a chi interessa...ma presumo lo sappiate già a 15W è visibile in chiaro h24 MSNBC USA e la notte il feed che ormai è quasi costante con la ritrasmissione dei programmi primetime della NBC americana...tutto in SD

per MSNBC posso immaginarne i motivi (magari serve per canali e testate giornalistiche europee ma per il primetime NBC onestamente non so' i motivi per il quale venga ritrasmesso in europa...fra l'altro nella sola fascia di primetime ossia dalle 20 alle 23 americane ora della costa est)
 
Ultima modifica:
Fox Sports 2/22 west 11162 H 14368
NHL-220200411-112130.jpg
 
Lo segnalo perché non è stato ancora segnalato, ma da alcuni mesi sono in chiaro su 1° ovest tre canali del gruppo A&E (frequenza 12418 V 28000 7/8):
- History Romania HD (con audio inglese ed ungherese, e sottotitoli DVB romeni).
- History Europe (con audio inglese, ceco, ungherese, turco e russo, sottotitoli DVB in bulgaro, croato, danese, estone, finlandese, greco, macedone, norvegese, romeno, serbo, sloveno, svedese, e sottotitoli normali in danese, estone e norvegese).
- Crime + Investigation (con audio inglese e ceco, sottotitoli DVB in bulgaro, croato, olandese, greco, romeno, serbo, sloveno e sottotitoli normali in olandese).
 
Ultima modifica:
Sono di A&E, non fanno parte del gruppo Discovery.

Probabilmente stanno spostando l'uplink su 1° ovest.
 
45 canali sono trasmessi in chiaro sui 51 est belintersat che sono quelli tramsmessi da 30 W pantelio, qui si chiamano Fotelka

11230 H 44990
 
45 canali sono trasmessi in chiaro sui 51 est belintersat che sono quelli tramsmessi da 30 W pantelio, qui si chiamano Fotelka

11230 H 44990
Quindi tornano alle origini. Quando hanno iniziato a trasmettere, tre anni fa, usavano il Belintersat.
Non ho mai capito se è più corretto chiamarli Pantelio o Fotelka.
E anche molto strano che una pay-tv slovacca usasse Hispasat, tanto eccentrica come posizione.
 
Quindi tornano alle origini. Quando hanno iniziato a trasmettere, tre anni fa, usavano il Belintersat.
Non ho mai capito se è più corretto chiamarli Pantelio o Fotelka.
E anche molto strano che una pay-tv slovacca usasse Hispasat, tanto eccentrica come posizione.

ce ne anche un altro 11290 con 41 canali stessi parametri
 
Acuni canali di questa frequenza 10856v 30000(Cctv) su questo sat : Eutelsat 21B @ 21.6° East, sono in chiaro ,anche se li' da' codificati.
20200415-093523.jpg
 
Ultima modifica:
tutti i canali trasmessi dal sartellite bulgaria sat a 1,5 est sono FREEEE anche quelli con il pelo
 
Indietro
Alto Basso