• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

MTV Trax, ormai già in chiaro da alcuni giorni su Astra 2, 28° est, 11895 V 27500 2/3.

Il canale è nei contenuti praticamente uguale ad MTV Music, anche le grafiche sono quasi identiche.
Sull'immagine non c'è alcun logo e la risoluzione è bassa (352 x 288 con bitrate 0,6), sia perchè è pensato per la visione sui cellulari, sia per quanto segue.
Sugli Sky Digibox (il corrispondente dello SkyBox di Sky Italia), il canale non è presente nella normale numerazione insieme agli altri canali, però entrando nella sezione interattiva dei canali MTV si può accedere ad una schermata che riporto qui sotto, una cornice con logo e nome del canale con al centro il segnale vero e proprio che ora è in chiaro.

mtv_trax1.jpg
mtv_trax2.jpg
 
Il canale identificato con "Test", sulla frequenza 12574 H (SR 22000 FEC 5/6), di Astra sui 19° est sta trasmettendo in chiaro il canale Dorcel TV.

Se non lo ricevete su questa frequenza, editate un altro canale della stessa frequenza inserendo manualmente i PID corretti: Video 519, Audio 86.
 
Alcuni canali del pacchetto di calcio tedesco Arena sono in chiaro in 16:9 sul satellite Atlantic Bird 2, 8° ovest, freq. 12649 V, 27500 3/4.

arena1.jpg
 
Sono in chiaro i canali "AB SAT" su 12692 H 27500 a 13° Est. (tranne Dorcel TV).
 
anche se a scoppio ritardato lo segnalo cmq, ieri fino al primissimo pomeriggio erano in chiaro su ASTRA 19,2 MTV EUROPEAN (non so quanto sia european visto che la pubblicità che manda in onda è ungherese), MTV OLANDA, MTV IDOL, MTV PULSE, MTV MUSIC E VIVA TV versione ungherese
 
miky80 ha scritto:
anche se a scoppio ritardato lo segnalo cmq, ieri fino al primissimo pomeriggio erano in chiaro su ASTRA 19,2 MTV EUROPEAN (non so quanto sia european visto che la pubblicità che manda in onda è ungherese), MTV OLANDA, MTV IDOL, MTV PULSE, MTV MUSIC E VIVA TV versione ungherese

MTV European manda la pubblicità in ungherese perchè l'Ungheria è uno dei pochi Stati dove MTV European viene vista. Gli altri sono Repubblica ceca, Slovacchia, Islanda, Bulgaria, Grecia, Malta, Ucraina, Israele ed i paesi arabi del Medio-Oriente.
E poi, scusa, l'Ungheria non è in Europa? Quale pubblicità dovrebbe mandare MTV European per essere più europea? ;)
 
Zwobot ha scritto:
MTV European manda la pubblicità in ungherese perchè l'Ungheria è uno dei pochi Stati dove MTV European viene vista. Gli altri sono Repubblica ceca, Slovacchia, Islanda, Bulgaria, Grecia, Malta, Ucraina, Israele ed i paesi arabi del Medio-Oriente.
E poi, scusa, l'Ungheria non è in Europa? Quale pubblicità dovrebbe mandare MTV European per essere più europea? ;)

Ma io mi riferivo alla lingua e proprio perchè trasmette in tutti sti paesi perchè solo in ungherese? Non sarebbe giusto mandarla solo in inglese a sto punto? Quando c'era solo Mtv Europe senza le varie regionalizzazioni parlava solo inglese, quindi sinceramente non capisco dove mi vuoi attaccare
 
miky80 ha scritto:
Ma io mi riferivo alla lingua e proprio perchè trasmette in tutti sti paesi perchè solo in ungherese? Non sarebbe giusto mandarla solo in inglese a sto punto? Quando c'era solo Mtv Europe senza le varie regionalizzazioni parlava solo inglese, quindi sinceramente non capisco dove mi vuoi attaccare

Hey, calma! Non avevo e non ho alcuna intenzione di attaccarti! Mi pare che ci sia sempre stato un rappoorto cordiale tra noi qui sul forum! Suvvia!

Comunque è solo la pubblicità in ungherese e non il resto, che è sempre solo in inglese. Mentre la pubblicità è solo in ungherese, perchè evidentemente non ci sono altri sponsor da altri paesi. Ma questo solo in questo specifico periodo. Mi è capitato più volte di vedere anche pubblicità in ceco, turco ed ebraico. Ora la Turchia ha la sua MTV e quindi non c'è più nemmeno la pubblicità turca su MTV European.
La cara vecchia MTV Europe che esisteva prima della regionalizzazione non esiste più, ma MTV European è la sua diretta continuatrice, che purtroppo viene vista solo nei pochi paesi che ho già citato.
Ciao!
 
Zwobot ha scritto:
Hey, calma! Non avevo e non ho alcuna intenzione di attaccarti! Mi pare che ci sia sempre stato un rappoorto cordiale tra noi qui sul forum! Suvvia!

Comunque è solo la pubblicità in ungherese e non il resto, che è sempre solo in inglese. Mentre la pubblicità è solo in ungherese, perchè evidentemente non ci sono altri sponsor da altri paesi. Ma questo solo in questo specifico periodo. Mi è capitato più volte di vedere anche pubblicità in ceco, turco ed ebraico. Ora la Turchia ha la sua MTV e quindi non c'è più nemmeno la pubblicità turca su MTV European.
La cara vecchia MTV Europe che esisteva prima della regionalizzazione non esiste più, ma MTV European è la sua diretta continuatrice, che purtroppo viene vista solo nei pochi paesi che ho già citato.
Ciao!

Scusa ma m'era sembrato n'attacco;) detto questo secondo me non è giusto che abbiano levato MTV Europe anche perchè così si perde l'identificazione del continente in se per MTV
 
NBA TV STA TRASMETTENDO IN CHIARO ORA
Intelsat 901 @ 18° West

11676 H 28571 7/8 PID V 2305 A 2306
 
Indietro
Alto Basso