• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma Ilaria..

Nadal89

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Agosto 2005
Messaggi
328
Località
Pugliese
L'anno prossimo ci sarà nella condizione di sky calcio show??
Oppure nuova conduzione, o magari con nuovi ospiti in studio??
 
Nadal89 ha scritto:
L'anno prossimo ci sarà nella condizione di sky calcio show??
Oppure nuova conduzione, o magari con nuovi ospiti in studio??
Cio'e il campionato e finito oggi e gia in questo forum si parla della prox stagione, ma godetevi tutto quello ke gli altri sport vi danno in questo periodo e a settembre ci pensate.
 
dado88 ha scritto:
Cio'e il campionato e finito oggi e gia in questo forum si parla della prox stagione, ma godetevi tutto quello ke gli altri sport vi danno in questo periodo e a settembre ci pensate.
Si su questo sono d'accordo, era piu' che altro per sapere la D'amico la manderanno via..:D :D :5eek:
 
ci sarà ci sarà...anche secondo me...forse andrà via solo quando la ventura sarà troppo "passata" per la rai :D

visto che tanto la politica di sky è:
il calcio cucito per tutta la famiglia (era quello il compito di ilaria)

iniziamo un toto-conduttrice

se andasse via ilaria chi ci mettereste...(quasi di certo donna)?
 
Purtroppo penso Guadagnini,però mi piacerebbe promuovessero o Sara Benci o in alternativa Anna Billò.
Mi auguro mai e poi mai Laura Gobbetti.
 
banino ha scritto:
però mi piacerebbe promuovessero o Sara Benci
Anche a me, anche se non collegherei "promozione professionale" al calcio....aumenterei le potenzialità di Sabato Italiano sempre con lei al timone...;)
 
io proporrei CRISTINA FANTONI.

è preparata e sa gestire una trasmissione come questa.
 
Pur essendo le vostre ipotesi valide tecnicamente, non sono praticabili perché per essere eredi di Ilaria o si è già conosciuti nello show business (non è necessario - purtroppo - essere bravissime giornaliste sportive) oppure un nuovo prospetto da lanciare, ma con i canoni femminili al posto giusto, più che con la preparazione calcistica adeguata.

Ecco perché la soluzione più semplice (e per me più adeguata) è la sparizione della conduzione femminile e il ritorno in pianta stabile di Fabio Guadagnini o di Alessandro Bonan (ho escluso volutamente Giorgio Porrà, non adatto all'alto ritmo della trasmissione).

Assieme al cambio di conduzione però ci vorrebbe un cambio di politica editoriale: poco spazio alle chiacchere inutili e molto di più alla tecnica, alla tattica e alle immagini, vero valore aggiunto della pay.

Vediamo quante cose si verificheranno quest'estate, visto che per ora è solo un nostro parlare...
 
giosco...sky vuole l'esatto contrario...meno tattica-tecnica e più spettacolo per attirare + pubblico e meno pubblico specializzato.
 
GIOSCO ha scritto:
...per essere eredi di Ilaria o si è un nuovo prospetto da lanciare, ma con i canoni femminili al posto giusto, più che con la preparazione calcistica adeguata.


Sara Benci,te l'ho già detto!:evil5: :D
 
Burchio ha scritto:
giosco...sky vuole l'esatto contrario...meno tattica-tecnica e più spettacolo per attirare + pubblico e meno pubblico specializzato.
Lo so....

Infatti ripeto: finora è solo un nostro parlare, di praticamente fattibile c'è davvero poco, quasi nulla... :(
 
Indietro
Alto Basso