• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky senza parabola ? help!

B

bacigawolf

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Parto subito con la mia domanda.... Ho MySky da 1 anno e ne sono soddisfatto. Ma...

Problema :
ho appena cambiato casa e dove sono adesso non hanno ancora installato la parabola. Ho riempito l'HD del decoder con registrazioni varie fino al 96% di memoria per potermele vedere in attesa del "cavo" ma.... senza segnale Lnb/parabola non me le fa vedere ! Non mi sembra giusto.
Posso entrare nel menu di mychannel e selezionare le registrazioni ma, premendo "play" o "ok" non fa nulla.

Qualcuno sa se c'è un modo per farlo andare? Collegando un lnb senza prabola magari va o deve per forza essere "agganciato" ?
aiuto!
 
bacigawolf ha scritto:
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Parto subito con la mia domanda.... Ho MySky da 1 anno e ne sono soddisfatto. Ma...

Problema :
ho appena cambiato casa e dove sono adesso non hanno ancora installato la parabola. Ho riempito l'HD del decoder con registrazioni varie fino al 96% di memoria per potermele vedere in attesa del "cavo" ma.... senza segnale Lnb/parabola non me le fa vedere ! Non mi sembra giusto.
Posso entrare nel menu di mychannel e selezionare le registrazioni ma, premendo "play" o "ok" non fa nulla.

Qualcuno sa se c'è un modo per farlo andare? Collegando un lnb senza prabola magari va o deve per forza essere "agganciato" ?
aiuto!

mi dispiace ma è una "misura" che ha preso sky il decoder deve essere collegato a una parabola. ancora nessuno ha provato ad attaccare un cavo con un LNB in cima senza che l'LNB sia orientato su un satellite (insomma prova ad attaccare un cavo con un LNB e lo lascia appoggiato dove capita)

ti dico questo xkè senza cavi attaccati il mysky non funziona, ma in caso di supertemporale che da assenza di segnale su tutti i canali il mysky invece funzoiona a dovere
 
Indietro
Alto Basso