• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto motorizzato!

magicshining

Digital-Forum New User
Registrato
5 Gennaio 2006
Messaggi
26
Finalmente motorizzato

Salve ragazzi! Finalmente mi è arrivato tutto l'occorrente per montare il tanto desiderato motorizzato! :) tra non molto mi metterò all'opera.. vero che se ho dei dubbi mi aiutate??? eheh :D
 
Certo!!!!!!!!!!
Magari dopo chiediamo a qualche mod di spostarti nella sezione giusta.:icon_wink:
 
Per cominciare vai nella sezione PARABOLE-MOTORIZZATO e leggiti qualche post in EVIDENZA, non fa mai male:icon_wink:
 
Dunque ragazzi, finalmente l'ho installato correttamente.. c'è qualche anima pia che mi spiega una cosetta?
 
E ste sta cosettà?
Come già ti ha consigliato Louisino meglio nell'apposita sezione:icon_wink:
 
Allora, urgerei di trovare un canale che si trova a queste " coordinate "

11260 V
SR 27500
FEC 2/3
SID 52155
VPID 2313
APID 2314

quindi vado a menù -> satellite -> ricerca dei sat e qui ho la possibilità di scegliere il satellite che è astra a 28.2° sotto mi compare Selezione Lnb, ma io ne ho uno solo da 0.3, sotto mi compare Selezione Xpdr e c'è impostato 11604/27500 H sotto ancora c'è posizione e quella preimpostata è 02 .. come devo fare?
 
DIcci che decoder hai,in modo da far rispondere un amico che na ha uno uguale...gli altri canali sul satellite di riferimento li visualizzi bene?
 
nella sezione l.n.b. metti universale...
impostazione parabola..motorizzato.
hai dato i limiti est ed ow
ma che motore hai....sicuramente lo stab o similari..
 
Ragazzi ditemi almeno questo: Per la ricerca dei canali mi esce un campo " posizione " che vuol dire?? sarebbe il corrispettivo di fec? aiutatemi se potete! Ah un'ultima cosa! Quando invece mi dice " seleziona LNB " io metto sempre LNB 1, perchè ne ho uno solo, giusto?
 
Indietro
Alto Basso