• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elevator

ngheeeee

Digital-Forum Master
Registrato
20 Novembre 2002
Messaggi
837
Località
Napoli
Nessuno ha notato il vistoso e fastidioso elevator che sponsorizzava Munich presente nel film "La Famiglia Omicidi" dello scorso Giovedi' su Cinema1 ? :mad: :mad:
 
Un mio amico ha detto che l'ha visto in un film Primafila.. non ho parole sul serio......
 
MartyTeslow ha scritto:
Un mio amico ha detto che l'ha visto in un film Primafila.. non ho parole sul serio......
Un elevator su Primafila????? :5eek: :5eek:

Scandaloso davvero.... :crybaby2: :crybaby2:
 
Ma siete sicuri? Un elevator durante un film?
Fosse così, scandaloso davvero, SkyCinema o Primafila che sia...
 
Confermo, credevo che il film fosse finito e di vedere i titoli di coda, invece...
 
Confermo l'elevator è partito circa cinque minuti prima dei titoli di coda :5eek:

Ormai ha SKY in troppi hanno l'encefalogramma piatto :mad: :mad: :mad:
 
Comunque nell'elevator potevano almeno annunciarci il massacro del Filmone di Spielberg avvenuto pure su SC16/9 :mad:

Fortuna che me ero appena preso in DVD e me lo sono gustato alla grande domenica, altrimenti partiva un'altra confezione di Malox :eusa_wall:
 
Premesso che non sono d'accordo a questo tipo di pubblicita' seppur interna a sky sui canali di Cinema non riesco proprio ad accettarla. TI ROVINANO COMPLETAMENTE LA VISIONE !! (posso capirla durante un evento sportivo dove puoi distrarti qualche secondo)
 
Dingo 67 ha scritto:
Comunque nell'elevator potevano almeno annunciarci il massacro del Filmone di Spielberg avvenuto pure su SC16/9 :mad:

Fortuna che me ero appena preso in DVD e me lo sono gustato alla grande domenica, altrimenti partiva un'altra confezione di Malox :eusa_wall:

Ho notato che i film della universal (quelli che ho avuto modo di vedere) sia in PPV che sui canali cinema passano in pan&scan...sarà che non sono in buoni rapporti?

Invece ho notato che "goal!il film" pue essendo distribuito dalla BuenaVista è passato nel formato corretto...si saranno sbagliati di master:)
 
MartyTeslow ha scritto:
Un mio amico ha detto che l'ha visto in un film Primafila.. non ho parole sul serio......

Siiii!! Anche a me è successa la stessa cosa sabato!:mad:
Ke rabbia! E poi cosa mi frega di Sky Sport durante un film?? :mad:
 
Gli elevator già non li accetto per i canali mondo, ma per i canali premium è veramente una cosa pazzesca :eusa_wall:

E poi hanno anche il coraggio di dire che non ci sono interruzzioni pubblicitarie... a mio parere l'elevator è pubblicità, in quanto publicizza un'altro programma :icon_rolleyes:
 
Io ne ho abbastanza...Gli ho spedito una mail di fuoco, anche se già so che nn servirà a nulla, almeno mi sono sfogato!

Cmq, se le cose continueranno a peggiorare, ho già pronta la lettera di disdetta.

Posso anche accettare le altre schifezze a cui ci hanno abituato (tipo pan&scan), ma questa roba è una totale indecenza e nn deve passare...

Saluti.
 
Io generalmente non parlo mai male su questo forum. Ma stavolta moderatori e ammisnistratori mi scuseranno se derogherò alla mia educazione.

Adesso questi c.oglioni hanno rotto il c.azzo !

Non è possibile che la visione di un film su un canale "premium" sia deturpata da queste porcate. E' inammissibile in genere per qualsiasi programma di una paytv questo schifo!

No non è proprio possibile! E' una Vergogna !

Volete la disdetta ? Bene l'avrete fessacchiotti di SKY.
 
e meno male che quando un mese fa arrabbiatissimi mandammo una mail a skycinema direttamente dissero che si trattò di un errore....ora gli errori sono già tre e guarda cosa tutti ravvicinati dalla comparsa dei primi banner...

CI PRENDONO PER IL K...

cara sky fai meglio a ricordarti che c'è il decreto bersani...e che se x caso metti dei costi di disattivazione abnormi...vi faremo cambiare idea

è uno schifo
 
La cosa che non riesco a capire è che esiste lo sky magazine, la guida epg, il sito, mille modi per scoprire la programmazione di sky. Perchè devono rovinare un film?. Durante una partita di calcio (non ricordo quale) è passato l'elevator sulla formula 1 con tanto di effetti sonori elevatissimi. Talmente elevati che il commento si sentiva a malapena...
 
A me sconvolge tantissimo che sia presente durante i Primafila.. ma dico scherziamo?? Un film che paghi 5 euro, e devi stare assistere a questi mutilamenti?? Ma che maniere sono.. e poi si sà che mai e poi mai bisogna rovinare un buon film con queste stronz**e..
 
Intanto ho inoltrato la mmia vibrante protesta.

Ma se qualcosa non cambia in tempi brevissimi (le prossime 2 settimane per quanto mi riguarda saranno decisive) sarà disdetta
 
Indietro
Alto Basso