• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elevator

intanto ho appena scritto un fax per un amico che passa da full a mondo...
sky fai un po' che ti pare...
ma proprio di questo periodo dove scadono un sacco di contratti nn ti conviene fare sti giochetti
 
B. Pierluigi ha scritto:
La cosa che non riesco a capire è che esiste lo sky magazine, la guida epg, il sito, mille modi per scoprire la programmazione di sky. Perchè devono rovinare un film?. Durante una partita di calcio (non ricordo quale) è passato l'elevator sulla formula 1 con tanto di effetti sonori elevatissimi. Talmente elevati che il commento si sentiva a malapena...

Forse non hanno ancora capito che l'utente medio di Sky è per sua natura un utilizzatore "evoluto", che è aggiornato, sa cosa c'è in onda e sa dove reperire le informazioni di suo interesse.
 
Ecco la mia lettera e la loro risposta preconfezionata.

-----Messaggio originale-----
Inviato: 29/05/2007 20.03.30
A: "ctiprod@webmail.skytv.it" <ctiprod@webmail.skytv.it>
Oggetto: T05404351 |4776669 |INBOUND |WM_Richieste_Amministrative |WEBMAIL |05-29-2007 08:03:30|


Spett.le SKYTV, scrivo la presente Email per lamentarmi dei cosiddetti "elevator" presenti sia sui canali MONDO, che addirittura ultimamente sui canali SkyCinema. Ritengo già eccessivi i passaggi e le itnerruzioni pubblicitarie in una paytv. Inoltre potreste evitare la c.d. "autopromozione" cioè pubblicità sui programmi trasmessi da SKY, molto spesso troppo ridondante. Se poi a queste aggiungiamo la presenza degli "elevator", da ultimo pure negli SKYCinema, mi pare si stia davvero esagerando. Spero si cambi direzione altrimenti sarò costretta a disdire il mio abbonamento dopo anni prima con Telepiù ora con Sky.

Distinti Saluti
Xxxxxxxxxx zzzzzzzzz

----- Ed ecco di seguito la Risposta preconfezionata standard --------


tile Cliente, (si hanno pure sbagliato nel copia e incolla questi signorini...)

Facciamo seguito alla tua e-mail e ti ringraziamo per i tuoi suggerimenti che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.

Augurandoci di poter soddisfare la tua richiesta ci preme renderti noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.



Grazie per aver scelto Contatta SKY.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY
 
Ultima modifica:
4 milioni e 200 mila persone aggiornate e evolute...non credo proprio...
diciamo + malati di calcio e anche gente che ce l'ha per sport
 
Indietro
Alto Basso