• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DVD recorder con Hard Disk 80GB PACKARD BELL EHR2080

lombardf

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
10 Aprile 2002
Messaggi
10.674
Qualcuno mi sa dire se ne vale la pena?? da mediaworld lo danno a 269 EURO


le caratteristiche le trovate qui...


http://store.packardbell.com/Store/ASIT/catalog/product.php?pn=C041920002&zoom=2367

anche se non ho capito perche' su mediaworld parlano di altre caratteristiche, addirittura su mediaworld la foto e' pure diversa, ad ogni modo vorrei sapere se qualcuno guardando le caratteristiche UFFICIALI come da link sopra, mi puo' dire se ne vale la pena o no, visto il budget limitato che ho.
 
Mah!
269€ da mediaworld mi sembra un pò pochino per un DVDrec da 80GB.
Io vengo fuori da un'odissea sull'argomento e quelli buoni da 80GB li vendono almeno 350/400€.
Poi mio nipote ha comperato proprio un Packhardbell da 200GB su Ebay a 190€.... ed è contentissimo di come va.
De più... ni zo!
Ciaooo
 
Ultima modifica:
ciao io lo ho comprato a natale e per le mie esigenze va piu che bene.ha sicuramente i suoi difetti il principale per me è che non si puo cambiare la qualita delle registrazioni quando trasferisci da HDD a DVD.
comunque per farti una idea ti consiglio di guardare qua
http://forum.packardbell.com/it/viewforum.php?f=11
ed anche la versione inglese
http://forum.packardbell.com/en/viewforum.php?f=11

gurada che al MWONLINE devono avere casini perche ho letto su quel forum che consegnano il modello precedente all'EHR2080

Io sicuramente non te lo sconsiglio pero adesso con le offerte entro i 350€ trovi modelli di marche piu conosciute e magari reputate affidabili.Anche se leggendo e parlando con amici il packard pare avere una ottima qualita di registrazione.
 
io comunque lo comprerei da mediaworld il negozio e no on-line, infatti proprio per questo problema della diversita' del modello presentato da mediaworld on -line gli ho scritto una e-mail, in quanto alle offerte di cui parli, si d'accordo, ma alla fin fine 100 euro sono 100 euro o no?, e poi io devo utilizzarlo in cucina quindi gia' mi sembrano tante 260 euro, ad ogni modo se va bene lo compro a questo punto.
 
comunque quando lo ho comprato io l'ehr2080 era venduto a 299€ dai MW 'normali'
 
ma e' vero che e' rumoroso?? oppure questo difetto e' su quello precedente a questo?
 
sentirsi si sente ma a me non dà fastidio mi pare di aver capito che altri modelli sono meno rumorosi ma io non ho mai avuto modo di fare confronti
 
lombardf ha scritto:
io comunque lo comprerei da mediaworld il negozio e no on-line, infatti proprio per questo problema della diversita' del modello presentato da mediaworld on -line gli ho scritto una e-mail, in quanto alle offerte di cui parli, si d'accordo, ma alla fin fine 100 euro sono 100 euro o no?, e poi io devo utilizzarlo in cucina quindi gia' mi sembrano tante 260 euro, ad ogni modo se va bene lo compro a questo punto.

Io lo comprerei comunque da Mediaworld negozio per evitare quello che è capitato a me con il centro assitenza Pioneer.
Ho coperato da MW negozio il Pioneer 430HD ed era difettato.
L'ho portato due volte al centro assistenza Pioneer per ripararlo e ogni volta (dopo un mese di attesa) me lo hanno restituito dicendo che funzionava benissimo.
Quindi, dopo 3 mesi dall'acquisto, l'ho riportato a Mediaworld.
Hanno visto subito il difetto e me lo hanno cambiato subito.
Però ho preso un'altra marca (Sharp):icon_wink:
Ciaooo
 
lombardf ha scritto:
ma e' vero che e' rumoroso?? oppure questo difetto e' su quello precedente a questo?

Mah...
Io avevo un Pioneer, mio nipote ha il Packhard, adesso ho uno sharp e devo dire che a mese sembrano tutti abbastanza rumorosi.
Tanto dipende anche da dove lo metti.
Se lo metti su un mobile di legno questo vibra e amplifica il rumore.
Se lo metti su una superficie rigida il rumore si riduce moltissimo.
Io ho ridotto il abbastanza rumore mettendo sotto due piedini di polistirolo ed evitando che altre parti siano a contatto con il mobile.
ciaooo:icon_wink:
 
L'ho visto anch'io a MW ci sto facendo un pensiero il costo è veramente alettante.
Ditemi sinceramente me lo consigliate?
Inoltre e' presente la funzione come sul mysky di registrazione in diretta ? mi spiego meglio mentre guardo un programma premo pause ritorno dopo 15 minuti schiaccio play e riprende da dove interrotto
 
io ho deciso di non prenderlo, casomai sto valutando la mia scelta tra il PIONEER 433 o il PANASONIC, troppe lamentele sul loro sito..parlo del PACKARD BELL.
 
beh io lo uso da un mese e sono contento e a natale a 299€ non trovavi dvd rec con hdd nei negozi (via internet altro discorso...) e poi mio padre si era svegliato il 24 mattina e fa voglio dvd rec con hdd spendendo poco e questo c'era.
logicamente ha i suoi difetti ma il suo lo fa e registra molto bene.
poi a oggi prenderei da euronics il pansonic da 80G a 299€
 
si ma non e' che per risparmiare quache euro (60-70 euro) uno deve montarsi un aviogetto a casa sua...
 
beh ognuno deve fare i suoi conti alla mia famiglia non da fastidio e in quel momento per i dvd recorder base le cifre erano 430/50€ e a quel punto la differenza si fa sentire.....
poi a me gli aerei piacciono
 
come detto non ho esperienza con altri apparecchi simili;io lo tengo in soggiorno e funziona quando va la tv quindi non diturba.credo che averlo acceso un una stanza silenziosa possa disturbare è come un computer 'moderno' in cui non è curata la silenziosita
 
per me è una bella macchina.... io avevo preso il modello con l'hd più potente..... è molto semplice nell'usarlo.
E' vero però che è un po' rumoroso.
 
Salve a tutti, volevo esporvi un problema ke m si è presentato alcuni giorni fa...
Dunque: possiedo un dvd-recorder della Pioneer (mod dvr-433h) con il quale ho registrato su hard Disk una trasmissione televisiva; e fin qui tutto bene, poi ho deciso d trasferire la registrazione su dvd (dvd-rw). Premetto ke c sono due tipi di backup, e per comodità ho selezionato quello compatibile con tutti i lettori dvd, la coppia è andata a buon fine (infatti sul dvd è evidente il segno della traccia), ma purtroppo la lettura nn e possibile con nessun altro dispositivo se nn quello d'origine (neppure dal computer!)... Qualcuno m sà dare spiegazione o consigli? In attesa v ringrazio anticipatamente!:D
 
Indietro
Alto Basso