• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

24...Vergogna rete4

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
non sapevo dove postare ma visto che il telefilm in questione e stato trasmesso da Fox lo postato qui anche perche non saprei dove......ebbene ho scoperto che la serie americana 24 con protagonista Jack Bauer verra' trasmesso da Rete4 la domenica (dal 3 giugno) alle 24!!!!una collocazione alquanto scandalosa per il pluripremiato serial,chi seguira un telefilm cosi' bello con tanti Fans a tale ora!? ma non c'e modo di subbissarli di proteste? Rete4 sempre peggio.......:mad: :eusa_wall:
 
Non posso che darti ragione. Però almeno loro lo trasmettono. Pensa a chi a quell'ora propinano ancora reality e amenità varie!!!
 
Claudio77 ha scritto:
Non posso che darti ragione. Però almeno loro lo trasmettono. Pensa a chi a quell'ora propinano ancora reality e amenità varie!!!
beh a mio avviso la programmazione di rete4 non e che sia cosi' ricca di interesse quindi una collocazione migliore la si poteva trovare anche perche le altre stagioni della serie sono state in prima serata se poi una collocazione migliore di quella della 3 serata non la trovavano potevano trasmetterla su Italia1 visto che molta programmazione se la scambiano
 
Digitsatmania ha scritto:
ho scoperto che la serie americana 24 con protagonista Jack Bauer verra' trasmesso da Rete4 la domenica (dal 3 giugno) alle 24!!!!

E' una vergogna, i dirigenti americani della Fox sono degli assoluti incompetenti! :(

Sapendo che "24" lo davano alle 24, dovevano chiamare lo show "21" così almeno andava in prime-time!!!! :D
 
xyz ha scritto:
E' una vergogna, i dirigenti americani della Fox sono degli assoluti incompetenti! :(

Sapendo che "24" lo davano alle 24, dovevano chiamare lo show "21" così almeno andava in prime-time!!!! :D
:D .....
 
Il target di Rete4 non dovrebbe essere amante di una serie come 24.
Era meglio Italia1.
Ma forse i diritti ormai erano di Rete4
Oppure la fox vuole che la gente segui 24 su Fox e' mette paletti
a chi trasmette in chiaro.

Comunque 24 si deve seguire o su Fox o meglio in DVD!!
e quindi in 16/9 dolby inglese e sottotitoli italiano
...almeno io faccio cosi
 
alexdal ha scritto:
Il target di Rete4 non dovrebbe essere amante di una serie come 24.
Era meglio Italia1.
Ma forse i diritti ormai erano di Rete4
Oppure la fox vuole che la gente segui 24 su Fox e' mette paletti
a chi trasmette in chiaro.
Mah secondo me non centra niente che Fox metta paletti o cose simili,ma e proprio Rete4 che ha voluto questa collocazione che senso avrebbe acquistare un prodotto in PrimaTv se poi viene trasmessa a mezzanotte che Share puo avere! forse il 2 o 3%,io dico che che Italia1 era l'emittente appropriata
 
quelli che fanno la programmazione di rete 4 sono da camicia di forza..:icon_rolleyes: io mi sono beccato episodi di west wing (in prima tv!) all'una e mezza di notte..poi però walker texas ranger te lo spiattellavano in prima serata, replicato 6.000 volte..:eusa_naughty:
 
Allora rispondo un po' a tutti:

argomenti questi già dibattuti durante il Telefilm Workshop dello scorso 10 Maggio a Milano, dove erano presenti i direttori di Italia 1 e Rete 4.

A proposito di West Wing, Scheri (allora direttore di R4) ci disse che avevano provato il prime time, i cui ascolti però non erano in linea con le attese. Così hanno interrotto la trasmissione in prima serata, ma per garantire la prosecuzione della serie ai suoi spettatori hanno spostato la programmazione in fasce non "auditelizzate".

Capitolo 24: sebbene sia il titolo più importante di Rete4, il suo ex-direttore non l'ha nemmeno preso in considerazione parlando delle sue serie di successo, tra cui ha ricordato Cordier, Poirot e Walker. Motivo per il quale 24 è snobbato dalla terza rete Mediaset e per cui adesso è stato spostato alle 23.55, altra fascia in cui gli indici di ascolto non sono così importanti.

Questa purtroppo è la triste realtà...
 
GIOSCO ha scritto:
Allora rispondo un po' a tutti:

argomenti questi già dibattuti durante il Telefilm Workshop dello scorso 10 Maggio a Milano, dove erano presenti i direttori di Italia 1 e Rete 4.

A proposito di West Wing, Scheri (allora direttore di R4) ci disse che avevano provato il prime time, i cui ascolti però non erano in linea con le attese. Così hanno interrotto la trasmissione in prima serata, ma per garantire la prosecuzione della serie ai suoi spettatori hanno spostato la programmazione in fasce non "auditelizzate".

Capitolo 24: sebbene sia il titolo più importante di Rete4, il suo ex-direttore non l'ha nemmeno preso in considerazione parlando delle sue serie di successo, tra cui ha ricordato Cordier, Poirot e Walker. Motivo per il quale 24 è snobbato dalla terza rete Mediaset e per cui adesso è stato spostato alle 23.55, altra fascia in cui gli indici di ascolto non sono così importanti.

Questa purtroppo è la triste realtà...

Sempre più contento di essere un abbonato Sky:D :D :D
 
alexdal ha scritto:
Il target di Rete4 non dovrebbe essere amante di una serie come 24.
Era meglio Italia1.
Ma forse i diritti ormai erano di Rete4
Oppure la fox vuole che la gente segui 24 su Fox e' mette paletti
a chi trasmette in chiaro.

Comunque 24 si deve seguire o su Fox o meglio in DVD!!
e quindi in 16/9 dolby inglese e sottotitoli italiano
...almeno io faccio cosi

o in 720p.... ;)
 
Bruce61 ha scritto:
Sempre più contento di essere un abbonato Sky:D :D :D

Quoto e straquoto !
La tv generalista, Mediaset in particolar modo, è assolutamente inguardabile !!!
 
Che tristezza...poi d'estate, caxxo io devo andarmene un mese in germania, non potevano muoversi prima?
Ho visto il promo delle "nuove serie"...sapete quando parte la seconda stagione di bones?Speriamo che rimandino a settembre...
 
Beh, almeno era in chiaro via satellite, poi per l'orario la si registra ^__^

Ossequi,
Giskard
 
hurricane ha scritto:
Quoto e straquoto !
La tv generalista, Mediaset in particolar modo, è assolutamente inguardabile !!!
Mah! che la tv generalista fosse quasi inguardabile mi sta anche bene ma che sia mediaset la piu inguardabile non credo proprio,semmai e il palinsesto di Rete4 a esserlo a parte i Bellissimi,non parliamo di Rai2 e i dati di ascolto sono una conferma,ma siccome si sta andando OT io dico che 24 andava collocata su Italia1 poi ogni direttore di rete a sempre la scusa per difendere le proprie scelte,detto cio ieri ho visto 24 fino all'1.30 e mi e piaciuto come sempre
 
Giskard ha scritto:
Beh, almeno era in chiaro via satellite, poi per l'orario la si registra ^__^

Ossequi,
Giskard
Quoto: un bel registratore e il problema è risolto :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso