• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

World League 2007 sulla Rai

gagarin

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
12 Marzo 2003
Messaggi
422
La rai trasmetterà la world league 2007.

http://www.fivb.org/EN/Volleyball/Competitions/WorldLeague/2007/Press/viewNews.asp?No=12846


Ricordo che su planeta sport a 13°est saranno trasmessi incontri di questa manifestazione non solo della Russia, ma anche di altre nazioni: in diretta, differita e repliche.

UPDATE:
la rai non dovrebbe trasmettere gara1 di venerdi 1 giugno. Sembra che sarà possibile seguire questo evento su planeta sport in diretta alle 20.

per gara 2 planeta sport farà una differita il lunedì
 
Ultima modifica:
sarei proprio curioso di sapere cosa SKY trasmetterà tra giugno,luglio e metà agosto a parte wimbledon

gli appuntamenti sportivi dell'estate sono l'altetica e la word league entrambi sulla rai.
la coppa america di calcio su Sportitalia.

e sky che paghiamo?
la formula uno trasmessa già dalla RAI

sono senza parole.
 
Finalmente ci siete arrivati: ecco l'evento di cui Sky ha perso i diritti...

Però attenti: la RAI non ha ancora chiuso l'accordo. Pertanto la copertura della gara d'esordio con la Francia venerdì sera a Firenze salta.

Ulteriori dettagli (penso) domani su Digital-Sat.

CIAO!
 
Scusa ma il sito della fivb, come da link della press-release, indica la rai come broadcaster dell'Italia.
 
gagarin ha scritto:
Scusa ma il sito della fivb, come da link della press-release, indica la rai come broadcaster dell'Italia.
L'accordo verbale c'è... manca solo la firma, che non arriverà prima di domani.

Per cui la prima partita salta.
Domenica, se riescono in extremis, la diretta va solo sul satellite.

Comunque dettagli arriveranno prossimamente sul portale.

CIAO!
 
Ma la Rai acquisterà anche i diritti per l'estero nel senso che ad esempio se le partite andranno su rai3 (sat hotbird) si vedranno o saranno criptate???
 
massimo72 ha scritto:
sarei proprio curioso di sapere cosa SKY trasmetterà tra giugno,luglio e metà agosto a parte wimbledon

Tutte le repliche del campionato di calcio, però solo le partite scrause, le altre vanno solo su calcio, più il poker e il rodeo credo :D
 
massimo72 ha scritto:
sarei proprio curioso di sapere cosa SKY trasmetterà tra giugno,luglio e metà agosto a parte wimbledon

gli appuntamenti sportivi dell'estate sono l'altetica e la word league entrambi sulla rai.
la coppa america di calcio su Sportitalia.

e sky che paghiamo?
la formula uno trasmessa già dalla RAI

sono senza parole.
Esatto, l'unico evento in esclusiva che ha SKY x l'estate è solamente Wimbledon.
Due settimane di sport in 3 mesi.

Personalmente comincio a pensare alla raccomandata con ricevuta di ritorno.
 
Per gara 1 la diretta la dovrebbero dare i russi di planeta sport

22:00 Волейбол. Мировая лига. Мужчины. Италия - Франция. Прямая трансляция

L'ora indicata è quella di mosca, che sarebbero le nostre 20.

Per gara due non è prevista trasmissione.
 
massimo72 ha scritto:
sarei proprio curioso di sapere cosa SKY trasmetterà tra giugno,luglio e metà agosto a parte wimbledon

le partite amichevoli! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
GIOSCO ha scritto:
L'accordo verbale c'è... manca solo la firma, che non arriverà prima di domani.

Per cui la prima partita salta.
Domenica, se riescono in extremis, la diretta va solo sul satellite.

Comunque dettagli arriveranno prossimamente sul portale.

CIAO!

come sarebbe manca la firma... ci mettono tanto a firmare???
e comunque gli orari sono stati modificati... perchè venerdì sera era prevista alle 20 e 30 e domenica alle 18.... possibile che la spostino alle 19 e non per motivi televisivi??????????????????
giosco mi appello a te...
 
gagarin ha scritto:
La rai trasmetterà la world league 2007.

http://www.fivb.org/EN/Volleyball/Competitions/WorldLeague/2007/Press/viewNews.asp?No=12846


Ricordo che su planeta sport a 13°est saranno trasmessi incontri di questa manifestazione non solo della Russia, ma anche di altre nazioni: in diretta, differita e repliche.

UPDATE:
la rai non dovrebbe trasmettere gara1 di venerdi 1 giugno. Sembra che sarà possibile seguire questo evento su planeta sport in diretta alle 20.

altra cosa per gli abbonati di sky..
che la world league 2007 non sarebbe più stata di sky si sapeva già dallo scorso anno...
 
Mp1 ha scritto:
Esatto, l'unico evento in esclusiva che ha SKY x l'estate è solamente Wimbledon.
Due settimane di sport in 3 mesi.

Personalmente comincio a pensare alla raccomandata con ricevuta di ritorno.

Beh, che Sky abbia solo Wimbledon per l'estate mi pare riduttivo...
Intanto ad agosto riparte il calcio, sia la bundesliga che i campionati inglesi e francesi.
Poi c'è il tennis: dopo Wimbledon saranno programmati 2 Master Series, Toronto (o Montreal) e Cincinnati.
Poi il golf, gli sport motoristici (formula 1, gp2, nascar, dtm, ferrari challenge, Fia Gt), il rugby.
Senza dubbio dimentico qualcosa...
 
Vabbè non esageriamo, per quanto mi riguarda non è una tragedia, penso che sky non può comprare i diritti di tutti gli sport esistenti...;)
 
Di come giosco aveva annunciato la notiza pensavo a qualcosa di grosso, la world league e una competizione ke anno dopo anno sta perdendo valore, sky la riacquista l'anno scorso (xke prima non c'e' la aveva) solo xke erano in italia. Cmq mi aspettavo di peggio.
 
più contenti

gorefice ha scritto:
Vabbè non esageriamo, per quanto mi riguarda non è una tragedia, penso che sky non può comprare i diritti di tutti gli sport esistenti...;)

certo che no, solo che se si comportasse in Inghilterra forse saremmo un po' più contenti... :D
 
dado88 ha scritto:
Di come giosco aveva annunciato la notiza pensavo a qualcosa di grosso, la world league e una competizione ke anno dopo anno sta perdendo valore, sky la riacquista l'anno scorso (xke prima non c'e' la aveva) solo xke erano in italia. Cmq mi aspettavo di peggio.

veramente la world league d pallavolo x ben 3 stagioni ha riempito il palinsento d skysport 2....l'ultima volta che è andata in chiaro è stato nel 2003 sulla 7....da allora è sempre andata su sky..fino a quest'anno..
 
veedol ha scritto:
veramente la world league d pallavolo x ben 3 stagioni ha riempito il palinsento d skysport 2....l'ultima volta che è andata in chiaro è stato nel 2003 sulla 7....da allora è sempre andata su sky..fino a quest'anno..
Infatti.

Costava poco e garantiva tante ore di diretta a SS2....molto meglio la World League in diretta che le repliche dei campionati di basket e volley...:icon_rolleyes:
 
veedol ha scritto:
veramente la world league d pallavolo x ben 3 stagioni ha riempito il palinsento d skysport 2....l'ultima volta che è andata in chiaro è stato nel 2003 sulla 7....da allora è sempre andata su sky..fino a quest'anno..


figurati se al figlio del papino interessa la world league.......il suo obiettivo è quello di difendere sky sempre e comunque, ma soprattutto togliere tutto il calcio dal pacchetto sport.
 
Indietro
Alto Basso