• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema HD dal 10 Luglio 2007 24 ore su 24

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
L'offerta HD di Sky è pronta ad arricchirsi sempre di più: mentre circolano voci di nuovi canali all'orizzonte, dal prossimo 10 Luglio Sky Cinema HD aumenterà la sua programmazione passando da 16 a 24 ore giornaliere di film in Alta Definizione.

Continua in anteprima su DIGITAL-SAT
 
ecco in poche semplici pellicole HD...come sky fa tornare indietro tutti quelli che volevano disdire il pacco HD...uno dice...guardiamo un po' com'è...e ti rilegano a loro per un anno (visto le attuali pizzi-penali) e poi magari non cambia nulla
 
Se invece di aumentare la quantità di ore di trasmissione ne migliorassero la qualità sarebbe molto meglio !!!
 
staremo a vedere nelle restanti ore cosa ci mettono...
forza sky + master HD...
 
Come vi avevamo anticipato lo scorso 30 Maggio, il prossimo 10 luglio, SKY Cinema HD festeggia il suo primo anno di vita, passando da 16 ore a 24 ore di programmazione giornaliera.

8 ore di film in più ogni giorno sul canale 308 del bouquet SKY, ampliano la proposta di grandi successi, blockbuster e grandi classici del cinema restaurati, visibili come sempre grazie alla multiprogrammazione in u come conferma in una intervista, Nils Hartmann, direttore di SKY Cinema.

Leggi l'elenco delle proposte estive di Sky Cinema HD
 
la qualità potrebbe migliorare di più quando si libererà spazio sul satellite???
 
pietro89 ha scritto:
la qualità potrebbe migliorare di più quando si libererà spazio sul satellite???
Lo spero vivamente visto che, attualmente, appena si ha una scena veloce partono i soliti flash:eusa_wall:
Ed anche il rispetto dei formati originali, come avviene in UK e Germania, non guasterebbe.
 
Mi vien da piangere al pensiero di quanti film non potrò vedere su SKY Cinema HD perchè io proprio non ce la faccio a vedere un film mozzato :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Dingo 67 ha scritto:
Mi vien da piangere al pensiero di quanti film non potrò vedere su SKY Cinema HD perchè io proprio non ce la faccio a vedere un film mozzato :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Oramai lo sanno anche i muri di questo sito di come la pensi...devi fartene una ragione...mi angoscia vederti soffrire così tanto :)
 
Film mozzati, qualità a volte non eccelsa, sottotitoli mancanti... Pure io spesso dirotto sugli alti canali cinema.
 
alex69 ha scritto:
Oramai lo sanno anche i muri di questo sito di come la pensi...devi fartene una ragione...mi angoscia vederti soffrire così tanto :)

Però pure i vertici di SKY devono farsene una ragione sul motivo del fallimento dell'avventura HD in Italia sbandierato alle tavole rotonde sull'alta definizione.

perchè le scelte insensate portano sempre a risultati fallimentari.

Scusate ma gli analisti bi marketing di SKY si sono laureati al CEPU per non capire che l'HD avrebbe dovuto fare breccia nella nicchia dei grandi appassionati di Home Theatre che si sarebbero avvicinati a SKY per la prima volta riavvicinati dopo la grande fuga duvuta all'abbandono di TELE+ e non alla schiera di "Sciure Maria" che sono scappate dalla noia della TV generalista ma che non sanno ancora ora cosa sia dia in piu' un DVD rispetto ad una VHS figuriamoci l'HDTV :eusa_wall: :eusa_wall:

Ebbene io conosco molti di questi appassionati che con una qualità decente (nessuno pretende la qualità BluRay perchè sarebbe insensato) ed il rispetto dell'opera cinematografica sarebbero stati pronti anche ad aprire un abbonamento FULL+HD portando un bel po' di liquidità nelle casse di SKY :evil5:
 
Io non ho capito una cosa... ma con il pacchetto "mondo + calcio + HD" riesco a vedere "Cinema HD"?
 
Da qualche settimana l'EPG riporta un'interruzione notturna dei programmi per poco più di un'ora su Sky Cinema HD.

E' vero oppure si tratta di un errore dell'EPG?
 
si vede che un film intero in quello slottime non ci entra...servono a quello le vetrine che molti canali hanno (anche se fox mi sembra che tende molto a riempirle...:D)
 
Indietro
Alto Basso