• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Resident Evil 4

Io possiedo la versione PS2 e devo dire che è uno spettacolo!
Non ho potuto provare l'ebrezza di giocarci sfruttando un sistema dolby sorround, ma con le casse del televisore l'audio è da paura.
Be in 24 ore di gioco si finisce andando piano, ma sono incollate alla sedia, se riuscite a restarci.
 
Title.JPG
 
Ho provato il controller ha forma di motosega che hanno fatto anche per la versione PS2, come già era stato fatto per il GC, uno spettacolo!
La confezione è da vetrina, ha la modalità puntamento automatica, ovvero se la tieni con la lama che punta in basso Leon cammina, mentre se fai l'opposto, Leon estrae la pistola e punta il bersaglio, poi se si tira la classica corda di accenzione indovinate un pò....
 
sabba ha scritto:
Ho provato il controller ha forma di motosega che hanno fatto anche per la versione PS2, come già era stato fatto per il GC, uno spettacolo!
La confezione è da vetrina, ha la modalità puntamento automatica, ovvero se la tieni con la lama che punta in basso Leon cammina, mentre se fai l'opposto, Leon estrae la pistola e punta il bersaglio, poi se si tira la classica corda di accenzione indovinate un pò....

Non l'ho mai provata ma dalla descrizione deve essere bellissima..........:D :D :D :D
 
secondo me questa e' la vera versione di Resident Evil 4 qui da vedere assolutamente............:D :D :D
 
Indietro
Alto Basso