• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sintonia fine Mivar 28 S5

AlexRamones

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Novembre 2004
Messaggi
4.141
Località
Cascina Maestà - Istria nel cuore
Mi sono imbattuto in un Mivar 28 S5 in cui dovrei regolare la sintonia fine: peccato che sia nel telecomando che nella pulsantiera del televisore nessun tasto riporti questa funzione.
Qualche anima di buon cuore sa il procedimento per accedere a questa funzione ?
 
se è un mivar abbastanza nuovo, basta che apri lo sportello sul televisore, premi funz. (che sta per funzione) per qualche secondo affinchè appare scritto contrasto o luminosità (ora non mi ricordo con precisione). comunque appena appare questa scritta, premi alcune volte affinchè non appare scritto sul televisore sintonia. se è un mivar un pò più vecchiotto bisogna aprire lo sportello sul televisore e premere memorizza e subito dopo video. se è qualche modello ancora più vecchio sul cassetto c'è proprio scritto sintonia fine. ti ho elencato qualsiasi tipo di mivar in quanto ora mi sfugge qual'è il modello in questione. spero di esserti stato d'aiuto;)
 
sdp80 ha scritto:
se è un mivar abbastanza nuovo, basta che apri lo sportello sul televisore, premi funz. (che sta per funzione) per qualche secondo affinchè appare scritto contrasto o luminosità (ora non mi ricordo con precisione). comunque appena appare questa scritta, premi alcune volte affinchè non appare scritto sul televisore sintonia. se è un mivar un pò più vecchiotto bisogna aprire lo sportello sul televisore e premere memorizza e subito dopo video. se è qualche modello ancora più vecchio sul cassetto c'è proprio scritto sintonia fine. ti ho elencato qualsiasi tipo di mivar in quanto ora mi sfugge qual'è il modello in questione. spero di esserti stato d'aiuto;)

No è abbastanza vecchiotta, è il modello di mezzo: infatti non ha i tasti per la sintonia fine come quelle ancora più vecchie e nemmeno il menù funzione come le ultime.

Proverò a fare MEMORIZZA infine VIDEO.


Grazie mille !!!!!! :)
 
Indietro
Alto Basso