• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anticipo 20.30 dolby 5.1 ?

supermiki

Digital-Forum New User
Registrato
1 Agosto 2003
Messaggi
6
Chiedo scusa ma vorrei sapere se sono io ad avere qualche problema di configurazione oppure effettivamente non è trasmesso in 5.1.
Ho un decoder humax 4000 ed un impianto ht yamaha 5830.
Il collegamento audio è con l'uscita ottica.
Nel canale test (cerchio in 16:9 e audio tutto funziona perfettamente) con la partita no.
Ho impostato nel decoder come prima scelta Audio Dolby ... e anche se seleziono sul canale i tre tipi di audio funzionano solo commento + suoni ... e solo suoni .... non la treza voce Dolby.
Grazie
 
supermiki ha scritto:
Chiedo scusa ma vorrei sapere se sono io ad avere qualche problema di configurazione oppure effettivamente non è trasmesso in 5.1.
Ho un decoder humax 4000 ed un impianto ht yamaha 5830.
Il collegamento audio è con l'uscita ottica.
Nel canale test (cerchio in 16:9 e audio tutto funziona perfettamente) con la partita no.
Ho impostato nel decoder come prima scelta Audio Dolby ... e anche se seleziono sul canale i tre tipi di audio funzionano solo commento + suoni ... e solo suoni .... non la treza voce Dolby.
Grazie
Purtroppo le partite di calcio non sono in dolby...notte!!
Spiro
 
Per adesso solo i film vengono trasmessi in 5.1 speriamo che lo aggiungano anche nelle partite.
 
Le partite non sono in DD, però durante anticipi e postici appare l'iconcina del dolby perché in contemporanea vengono anche trasmessi i film in questo formato e quindi ci deve essere qualche problema per cui viene attivata una traccia dolby (muta) su tutti i canali.
 
Indietro
Alto Basso