• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parite in web streaming sul computer: come si fa?

Tony bianconero

Digital-Forum New User
Registrato
11 Agosto 2003
Messaggi
3
Località
Silvium-Apulia (indovinate un pò dov'e!)
Salve a tutti,
dopo parecchio tempo sono tornato a scrivere su questo forum, e noto con piacere che si è ancora migliorato. Complimenti a tutti gli amministratori!
Fatta questa doverosa parentesi, vorrei sapere qualcosa in più riguardo l'argomento delle partite in web-streaming; l'altro giorno ho trovato un sito che richiedeva l'installazione del programma real player. Ecco, a questo punto vorrei sapere ulteriori informazioni sull'utilizzo di questo programma (visto che voleva molte informazioni personali) e altri siti dove vengono trasmesse le partite. Eventualmente potete rispondermi anche con messaggi privati.
Fiducioso di una vostra immediata risposta (entro le 15, però!) vi saluto.

Ciao wuagliò, e forza Juve!!!
 
Real player è un lettore simile a Windows Media Player ,molto probabilmente il filmato che dovevi vedere era in .RM che è un formato di real player.

Puoi installarlo tranquillamente
 
Bisogna usare dei programmi apposta per lo streaming io personalmente ne uso 3 che funzionano con windows media player...
Dopo aver scaricato i vari programmi appare di solito una lista con i vari canali che puoi vedere e ci devi solo cliccare sopra e aspettare che il buffer si carichi e puoi iniziare a vedere i programmi, non solo partite...
Esiste in rete un buon sito italiano con un forum molto frequentato che da consigli etc... Naturalmente devi avere la banda larga altrimenti non funzionano.

Ciao ciao :happy3: :happy3:
 
Indietro
Alto Basso