• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NSS 806 - Copa ORO

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Febbraio 2003
Messaggi
1.831
sono presenti a 3803 27500 R quattro nuovi feeds chiamati Copa ORO English, Copa ORO Televisa ecc...., in chiaro (per ora);
non so se possano avere qualche cosa a vedere con la Coppa America di Calcio?
 
No,non penso sia la stessa cosa. Sono propenso a credere si tratti della traduzione in spagnolo della cosiddetta Gold Cup,che è un torneo organizzato dalla Concacaf (Confederazione calcistica dei paesi dell'America centrale e settentrionale).
Negli anni passati ebbe anche alcuni passaggi televisivi su canali regolari(procedo a memoria, non solo su Dubai sport,
ma persino,sia pure non live e un pò decotta :D,su Stream...pensate un pò a che epoca risalgono queste vaghe rimembranze... dell'Orsa :)). Messico,Stati Uniti e Canada hanno già il posto garantito nella fase finale della medesima competizione (vinta peraltro 4 volte dai primi,3 dai secondi,una dagli abitanti della foglia dell'acero); gli altri (p.es Honduras,Trinidad & Tobago,Barbados,Nicaragua,Martinica,Belize,Cuba,San Cristobàl y Nevis,Guadalupe,Suriname,ecc.) passano attraverso il torneo dell'Uncaf nonchè la Copa del Caribe.
Il vincitore della Copa de Oro (o Gold Cup che dir si voglia) acquisisce il diritto a partecipare alla Confederation Cup,la manifestazione organizzata dalla Fifa che riunisce i vincitori della Coppa d'Africa,dei Campionati Europei,della Copa America,della Coppa d'Oceania, inclusi paese organizzatore ed eventuale "guest special".La prossima Confederation Cup,a titolo di cronaca,si terrà in Sudafrica nel 2009.

Ad ogni modo i complimenti a cavallis per la bella cattura di questi feed in banda c :). Essendo fuori casa e non in fase attiva col feedhunting (almeno fino a domani,credo), non ho avuto modo di controllare uno ad uno(se non con uno sguardo d'insieme) i contributi in feed di questi giorni su tutti i forum; se posso,però,ti suggerirei ugualmente,cavallis (che sia stato già postato o meno in questo caso non ha alcuna importanza) di mettere la tua scoperta su alcuni dei principali boards del settore, p.es feedhunters@googlegroups(dove vi sono anche alcuni "posters" in c/band) e lo stesso satbenelux (se non sei già registrato,fallo senza problemi,la procedura è semplice). Nel secondo caso,qualora decidessi di postarlo anche su satbenelux, ti inviterei a metterlo sotto forma di "sticky" (vedrai che è semplice il tutto) con data finale dell'evento (appunto "Gold Cup" o "Copa de Oro") per il 24 giugno.
Risalterebbe così giustamente la tua scoperta e daresti modo anche ai non molti (e invidiati ;) cultori della banda c di apprezzare meglio la cosa.
Continua cosi,cavallis :)
 
Ciao Cavallis, ciao Stanley.

Pochi minuti dopo la segnalazione ho provato a sintonizzare i canali ma non ho potuto postare prima di adesso.
Io credo che la polarizzazione sia L (non R) e su questa ho controllato sui soliti WSG 1-2-3 e 4 dove continuo ad avere il segnale codificato.
O hanno ricriptato pochi minuti dopo la segnalazione di Cavallis o qualcosa non torna :eusa_think:
 
Forse ci sono :D
La polarità è effetivamente R, ma il SR è 26860.
Purtroppo su questa frequenza ho al momento notevoli squadrettamenti e gli id. catturati dal mio ricevitore non sono certamente corretti ( i vari unnamed)
 
Confermo, la polarità è quella indicata da Cavallis (R) ma il SR è 26860 ;)
Non sono in grado di aggiungere altro perchè ho il video molto squadrettato
 
si Megadish, è vero, ho sbagliato SR con quello del TP "gemello", ma l'ho sintonizzato la prima volta con la Skystar2 che mi ha letto, appunto, l'altro TP (con il 27000).
Grazie dei complimenti, particolarmente apprezzati, da parte di Stanley....
in effetti ora mi spiego perchè io l'ho visto per primo.........tu non eri in casa!!!:D:D:D

Sono iscritto a Sat Benelux, ma più che altro osservo....le scoperte altrui:D

ciao
 
Ultima modifica:
Ecco uno dei link sulla competizione (6-24 giugno)

Prima partita Costa Rica - Canada
 
cavallis ha scritto:
Grazie dei complimenti, particolarmente apprezzati, da parte di Stanley....
in effetti ora mi spiego perchè io l'ho visto per primo.........tu non eri in casa!!!:

mi permetto di rispondere io: Stanley posta la banda ku, non la c
 
OT

Per chi è interessato alla Copa de Oro può seguirla su Canal 11 (Costa Rica) sull' Intelsat 805.
Altri incontri anche su Canal 6, sullo stesso satellite, ma codificati in biss.
programmazione
 
Indietro
Alto Basso