• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Taranto e provincia - canali DTT

stanotte ho fatto la reinstallazione da zero e tutto ok, i canali sono comparsi tutti.
stamane invece nel mux di mediaset2 sono diventati neri italia1, rete4 e canale5, mentre sono visibili i 2 sportitalia e Iris...
succede da qualche parte??

stasera quando torno a casa dò di nuovo un'altra occhiata.

ciao :)
 
BeRsErK ha scritto:
stanotte ho fatto la reinstallazione da zero e tutto ok, i canali sono comparsi tutti.
stamane invece nel mux di mediaset2 sono diventati neri italia1, rete4 e canale5, mentre sono visibili i 2 sportitalia e Iris...
succede da qualche parte??

stasera quando torno a casa dò di nuovo un'altra occhiata.

ciao :)

Ne ho già parlato nel mio thread. Leggi qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47460
 
BeRsErK ha scritto:
scomparso il mux B di La7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :5eek:

qualcuno sa qualcosa?? problema di ripetitore o solo della mia antenna???? :crybaby2:

Se ti riferisci al La7 B da Trazzonara sul can. 68 è vivo e vegeto. Sarà stato magari un black out momentaneo.;)
 
Buona segnalazione così come l'analogico in provincia si vede sempre meglio...sono un pò ot visto che parlo della provincia ma credo che 7gold si inizierà a vedere anche lì in maniera ottimale tra poco.
 
ciao

scusate se irrompo nel vostro 3d pur non essendo ne' di taranto ne' provincia bensi' della prov. di MT ma al confine con la Puglia :)
Fatto sta che prendo molti MUX sui canali descritti da Berserk nel primo post e la mia antenna e' decisamente puntata verso Taranto quindi credo di usufrire dei vostri ripetitori...

Vorrei chiedervi ma il mux di LA7 B dopo il 14 gennaio (quando Berserk scrisse in grande e rosso che era sparito) e' stato molto ridimensionato da allora in potenza???
A dispetto di LA7 A che mi andava e ancora va, squadrettando squadrettando, solo qualche ora la notte, il mux B lo prendevo forte e chiaro mentre ora non lo sintonizza nemmeno!! E poi lo prendete sul 34 o come dice Telefan sul 68?? Io ricordo 34.

Inoltre, che voi sappiate, visto che ho una normalissima antenna (abbastanza nuova ma normale, come quelle che vedo sulla maggiorparte dei tetti intorno a me - non ne capisco nulla :p) potrei migliorare qualcosa mettendone una direzionale??

Ultima cosa, ma di notte riuscite a vedere martina channel teletrullo e viva polska???

grazie 1000 e scusate se sono stato prolisso ;)
 
Ultima modifica:
warsaw ha scritto:
ciao
Vorrei chiedervi ma il mux di LA7 B dopo il 14 gennaio (quando Berserk scrisse in grande e rosso che era sparito) e' stato molto ridimensionato da allora in potenza???
A dispetto di LA7 A che mi andava e ancora va, squadrettando squadrettando, solo qualche ora la notte, il mux B lo prendevo forte e chiaro mentre ora non lo sintonizza nemmeno!! E poi lo prendete sul 34 o come dice Telefan sul 68?? Io ricordo 34.

Warsaw ne abbiamo già parlato qualche post fà. Per quanto riguarda le provincie di Brindisi e Taranto LA7 B si riceve sul can. 68. Confermo che è sceso di potenza anche se noi essendo vicini al ripetitore di M.te Trazzonara non c'è ne accorgiamo. Sul 34 c'è il mux di Tele Regione Color.
 
ah ok, mi ha ingannato il primo post che riporta ancora 34

grazie ciaoo
 
come richiesto ;)
il canale di MTV si trova nel mux B di La7, quindi sul 34 da Crispiano o da 68 da Martina Franca di sicuro; se non sbaglio a S.Giorgio Jonico si prende anche sul 55 da Santeramo in Colle.

Vi ricordo che gli ADB non prendono mux a doppioni, quindi il decoder sceglierà dei tre solo uno.
Il mio ha scelto da solo quello sul 34, però 2 anni fa si attaccava al 68.

Ciao :)
 
BeRsErK ha scritto:
come richiesto ;)

Il mio ha scelto da solo quello sul 34, però 2 anni fa si attaccava al 68.

Ciao :)

Eh con l'adb faccio il giochetto di staccare e attaccare l'antenna durante la ricerca per agganciare quelli che prendono meglio durante l'arco delle 24 ore :D (per es. telenorba sul 6 (F - 194mhz) che a volte viene sostituito dal 29)

Cmq fino al 14 gennaio prendevo LA7 B sul 34 benissimo... dal 14 gennaio nulla :( (il 68 mai agganciato)

Per curiosita' ma sul 37 cosa c'e' qualche dvb-h?

ti ringrazio per l'info
ciao
 
BeRsErK ha scritto:
si, c'è Mediaset Dvb-H da Martina Franca

ciao

PS - se però prendi il 37 (anche se schermo in nero) dovresti prendere anche La7 mux B dal 68 visto che i segnali vengono dallo stesso ripetitore

Magari fosse come sul 37 dove ho discreta potenza e 100% qualita' mentre sul 68 0% :(

ciao
 
Ultima modifica:
Situazione mux in provincia di Taranto

Salve a tutti.Sono un nuovo utente e sono di Talsano,frazione di Taranto.
Ecco i mux che ricevo con il mio impianto d'antenna:
RAI DVB A,CH 26 Masseria Fragneto,Martina F.ca
Rai 1
Rai 2
Rai 3 Puglia
Rai Test 1
Rai Test 2
Rai Gulp
FD Leggera (Radio)
RAI DVB B,CH 31,63(Pol.V) Masseria Fragneto,Martina F.ca-CH 48 Monte Trazzonara,Martina F.ca
Rai Sport Sat
Rai News 24
Rai Edu 1
Rai Gulp
Rai Test
Sat 2000
Radio 1
Radio 2
Radio 3
MEDIASET DVB 1,CH 56 Monte Trazzonara,Martina F.ca
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Extra 1
Premium Extra 2
Premium Attivazione
Class News
Coming Soon
BBC World
Mediashopping
MEDIASET DVB 2,CH 53 Monte Trazzonara,Martina F.ca
Rete 4
Canale 5
Italia 1
Iris
Sportitalia
Sportitalia 24
D-FREE,CH 58 Monte Trazzonara,Martina F.ca
Joi
Mya
Steel
Joi +1
Mya +1
Steel +1
Boing
LA 7 DVB A,CH H2 Monte Trazzonara,Martina F.ca
La 7 Cartapiù A
La 7 Cartapiù B
La 7 Cartapiù C
La 7 Cartapiù D
La 7 Cartapiù E
La 7 Cartapiù Attivazione
La 7
Facile Tv
Più Servizi
Puntoshop Channel
Qoob
Timb Test 2
Tv Tv Digital
LA 7 DVB B,CH 34 Masseria Calvello,Crispiano-CH 68 Monte Trazzonara,Martina F.ca
La 7
La 7 Cartapiù X
La 7 Cartapiù Y
Mtv Italia
Sardegna 1
TELENORBA 7 DVB,CH F Masseria Montanaro,Mottola-CH 29 Monte Trazzonara,Martina F.ca
Telenorba 7
Telenorba 8 (Teledue)
Telepuglia 9
TG Norba
TN Shopping
Glamuor Plus
Radio Norba Music
Radio Norba
7 GOLD PUGLIA DVB,CH 42 Monte Trazzonara,Martina F.ca
7 Gold Puglia
Delta Tv-Telemarket
CANALE 8 PUGLIA,(Test notturni),CH 63 Monte Trazzonara,Martina F.ca
Canale 8 Puglia
STUDIO 100 TV,(Test notturni),CH 25 Piazzale Beni Stabili,Taranto
Studio 100 Tv
TELESUD,(Test notturni),CH 22 Masseria Panarella,Massafra
Telesud
Invece le emittenti che non fanno più i test notturni sono:
Tbm (CH 33),Telecapri (CH 36),Retecapri (CH 44),Antenna Sud (CH 50).
In pratica,ricevo tutti i mux nazionali,ad eccezione del mux di All Music.:mad:
Da qualche giorno,è scomparso il mux La7 Dvb B sul 34 e invece ora ricevo il mux di Teleregione Color,ma il segnale è debolissimo.
 
Benvenuto

TELENORBA 7 DVB viene attivato tutte le notti alle 23:55 ,di giorno trasmette in analogico ,è il Mux per Glamour Plus (canale Hard a pagamento)



In sez DTT Generiche tra gli importanti c'è un 3d riguardo a Glamour Plus
 
Indietro
Alto Basso