• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adsl .. in quanto?

emma

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
2.998
Località
Torricella (Mantova)
Dopo anni e anni di attesa finalmente mi hanno coperto (anche se c'è ancora un probabile problema mux) e a quanto pare però la mia numerazione sembra essere coperta. (il toscanini non mente!)

Vorrei sapere: sottoscrivendo un contratto con alice in quanto tempo viene data la portante? cosa devono fare in centrale per "abilitarti".

Sono un neofita di questo "nuovo mondo" quindi non sò minimamente com'è la prassi.

Grazie
 
Massimo in 10 giorni lavorativi. Così scrive la Carta Servizi di Telecom Italia. Per esperienza personale posso dire tranquillamente che l'attivazione è stata molto rapida.
 
Io ho aspettato un mese e mezzo... La mia centrale era appena stata coperta... Buona fortuna!
 
T sei fatto almeno rimborsare ciò che ti aspettava perchè l'attivazione si è prolungata così tanto? potevi guadagnarci un pò di dindini!

e poi scusa una volta aggiornato il toscanini e fatto l'impianto in centrale non dovrebbe essere già "vendibile"?
 
emma ha scritto:
T sei fatto almeno rimborsare ciò che ti aspettava perchè l'attivazione si è prolungata così tanto? potevi guadagnarci un pò di dindini!

e poi scusa una volta aggiornato il toscanini e fatto l'impianto in centrale non dovrebbe essere già "vendibile"?

Ci ho provato, ma non son riuscito ad ottenere un rimborso. Cmq ricordati che siamo al nord e nemmeno in una regione a statuto speciale (e penso che tu abbia già capito tutto)! Il mio paese ha 2500 abitanti e fino all'altro ieri siamo rimasti senza copertura adsl perchè caso strano da Roma non arrivavano i finanziamenti (così ha detto Telecom)

Saluti a tutti
 
Non capisco.. l'impianto è già stato fatto.. i finanziamenti ora ci sono... il ponte radio è pronto e il comune è stato insignito nella lista delle coperture.. non ho capito questo discorso tuo...
 
Stefano83 ha scritto:
Ci ho provato, ma non son riuscito ad ottenere un rimborso. Cmq ricordati che siamo al nord e nemmeno in una regione a statuto speciale (e penso che tu abbia già capito tutto)! Il mio paese ha 2500 abitanti e fino all'altro ieri siamo rimasti senza copertura adsl perchè caso strano da Roma non arrivavano i finanziamenti (così ha detto Telecom)

Saluti a tutti

Scusa da Roma quali finanziamenti dovevano arrivare???L'adsl non è , purtroppo, servizio essenziale a dispetto della telefonia voce.A casa mia, che è a Roma e che quindi dovrebbe avere libero accesso alla cassaforte di non si sa quale ente l'ADSL è arrivato 2,5 anni fà dopo 2 anni di petizioni.La Telecom ragiona in via imprenditoriale, se comviene a lei l'ADSL arriva, altrimenti ciccia.
Ciaoooooooooooo
 
Indietro
Alto Basso