• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto topfield 4000

zanfo.

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Ottobre 2005
Messaggi
134
siccome come tutti sanno il nostro beneamato decoder topfield 4000 pvr non ha la porta usb,per facilitarmi lo scaricamento dei programmi registrati sul pc.....seguendo il consiglio di pilucchetta,ho montato un hard disck estraibile.....l'unico problema è questo:il cavo del trasporto dati (quello a 40) poli,non quello dell'alimentazione,che ho trovato nel decoder ha tutti e 40 i buchi per i 40 poli.........invece dietro l'attavvo del mio hard disck estraibile manca un pin e ne sono 39.....e anche nel negozio in cui sono andato a comprare il nuovo cavo per la trasmissione dati tra hd e decoder anziche' 40 alloggiamenti per i pin,ne ha 39!!!!
 
Ti ho risposto anche in pm, ma te lo riscrivo anche qui:
Guarda, a suo tempo anche io ho avuto questo problema. Inizio col dirti che di informatica non è che ci capisca poi molto, però ho controllato proprio ora il cassetto/hardisk/cavo e tutti hanno 39 poli, sia il cavo eide(credo si chiami così) e l'hard disk.
Non credo che l'hd e il cavo da 40 poli vadano bene, però ti consiglio di andare in un negozio di informatica ben fornito e di spiegargli bene il problema. Meglio ancora se ti porti dietro il tutto così da far capire bene al commesso quello che devi fare. Ciao e fammi sapere. :icon_wink:
Pilucchetta
 
hd esterno

Confermo quanto detto da Pilucchetta... anch'io ho reso l'hd esterno e con un po' di pazienza ho trovato il cavo tra i vecchi pc dismessi... vai da qualke amico e prova i cavetti. Okkio fai gli innesti a decoder spento altrimenti bruci l'hd.
ciao
 
Indietro
Alto Basso