• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio Kit surround

solenero

Digital-Forum New User
Registrato
2 Luglio 2003
Messaggi
22
Salve a tutti, dato che vorrei comprare un Kit Surround + Amplificatore separato vorrei un consiglio che che prodotti devo cercare (marche e modelli)
Dato che non so cosa comprare mi sono rivolto a voi.

Ciao
 
dipende: se è roba nuova si ma se qualcuno che vuole realizzare qualcosa dal suo usato potresti trovare anche qualcosa di passabile :eusa_think:

Va beh visto che Ercolino con i suoi consigli latita faccio io le sue veci:

399€

499€

499€

Si tratta di buoni amplificatori e anche se il versante diffusori è la parte piu deficitaria vanno bene per cominciare ad entrare nel mondo del HT e poi col tempo è sempre possibile fare un upgrade con diffusori piu performanti dato che a differenza dei clasici "tutto in uno" questi ampli reggono con tranquillità anche diffusori "veri" ;)
 
Grazie ragazzi di Yamaha ho pure lo scooter poi sono tifoso di un tizio che le yamaha le guida benino...
 
Ciao, se vuoi spendere qualcosina di più migliorando puoi sempre prendere un sintoampli Yammi abbinandoci un sistema JBL tipo scs200 (230+iva) o un sistema della serie entry-level Northridge per fare un salto di qualità.
Cmq il consiglio è sempre lo stesso: prima di comprare cerca di ascoltare bene quello che ti stanno vendendo!:eusa_naughty:

Buone cose
G.
 
ormai gli ampli yahama e anche le tastiere hanno il 46 stampigliato sopra...
anche tu Dingo però a scrivere Yamaha scateni Ercolino lo sai.. eddaiii :D
 
Nessuno ha sentito le logitech? Hanno di bello il senza fili delle casse posteriori
ciao
 
alla fine ho preso (veramente me lo hanno regalato) un Harman kardon HKTS 7 Silver. Ora mi dovrò cimentare a montarlo e provarlo, e dovrò farlo il prossimo fine settimana.
 
sono contento per te Harman Kardon è una nota marca di alta fedeltà.
peccato che non credo tu possa usufruirne fino a che non prendi anche un amplificatore che piloti almeno i satelliti e decodifichi il segnale dd o dts dal tuo dvd. questo se hai un dvd player. ovviamente se hai in dvd player con ampli è un'altra storia ma non mi sembrava dal tuo primo post.
 
veramente non ho niente devo ancora comprare la TV il DVD e l'amplificatore sto costruendo il tutto prima di sposarmi e siccome sto passando i fili nei muri il Kit surround era il primo che dovevo comprare per installare almeno gli altoparlanti. A questo punto accetto consigli per:
TV 42 pollici full HD
Lettore DVD
Amplificatore

Grazie
 
ottimo allora.

Tv: Panasonic 42px70 (hd-ready non consiglierei un full hd)

Dvd: Sony dvp-ns76

Amplificatore A/V: Marantz SR3001
 
Ciao, visto che il kit è HK puoi sempre provare il suo ampli "dedicato" HK con prezzi che partono da 320 euri in su, mi raccomando se puoi ascolta sempre prima di comprare.
Auguri per il tuo matrimonio....è già partito il count-down??:D
 
Indietro
Alto Basso