• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

calcio estivo

allora fra poco inizieranno già le amichevoli internazionali visto ke tanti tornei iniziano ad inizio agosto
 
kasper^ ha scritto:
allora fra poco inizieranno già le amichevoli internazionali visto ke tanti tornei iniziano ad inizio agosto
Meno male:mad: :mad: se no come si faceva a passare luglio (31 giorni!!!!!) senza qualche partita di calcio:crybaby2: :crybaby2:
Esistono tanti altri magnifici sport; lo sapete???:eusa_wall: :eusa_wall:
 
goldsun ha scritto:
Meno male:mad: :mad: se no come si faceva a passare luglio (31 giorni!!!!!) senza qualche partita di calcio:crybaby2: :crybaby2:
Esistono tanti altri magnifici sport; lo sapete???:eusa_wall: :eusa_wall:
Infatti oggi sn stato blocatto davanti alla tv a vedere motondiale e atletica. (Italia e tornata in serieA, evvai :D :D :D ).
 
goldsun ha scritto:
Meno male:mad: :mad: se no come si faceva a passare luglio (31 giorni!!!!!) senza qualche partita di calcio:crybaby2: :crybaby2:
Esistono tanti altri magnifici sport; lo sapete???:eusa_wall: :eusa_wall:

nn ti preoccupare che vedo anche gli altri sport...ciclismo e basket in primis ma il calcio è lo sport che seguo con maggior interesse e mi diverte tanto!
 
Ecco l'elenco delle principali amichevoli:

17/7 Inter-Cina Olimpica (a Brunico)
18/7 Juventus-Mezzocorona (a Pinzolo)
21 o 22/7 Grosseto-Roma (l'avversaria potrebbe essere anche il Frosinone)
22/7 Juventus-Cina Olimpica (a Rovereto)
24/7 Borussia Dortmund-Roma
28/7 Newcastle-Juventus
28-29/7 Emirates Cup a Londra: Inter, Arsenal e Valencia
1/8 Manchester United-Inter
3-5/8 Torneo a Mosca: Milan, Lokomotiv Mosca, Real Madrid e Psv Eindhoven
4/8 Sunderland-Juventus
4/8 West Ham-Roma
4/8 Aston Villa-Inter
8/8: Trofeo Moretti a Napoli: Napoli, Inter e Juventus
9/8 Trofeo Centenario Betis: Real Betis-Milan
14/8 Trofeo Tim a Milano: Milan, Inter e Juventus
17/8 Trofeo Berlusconi: Milan-Juventus
29/8 Trofeo Gamper: Barcellona-Inter

Da definire la data del Trofeo Bernabeu (Real Madrid-Milan)


speriamo ke sky ne trasmetta qlc!
 
kasper^ ha scritto:
Ecco l'elenco delle principali amichevoli:

17/7 Inter-Cina Olimpica (a Brunico)
18/7 Juventus-Mezzocorona (a Pinzolo)
21 o 22/7 Grosseto-Roma (l'avversaria potrebbe essere anche il Frosinone)
22/7 Juventus-Cina Olimpica (a Rovereto)
24/7 Borussia Dortmund-Roma
28/7 Newcastle-Juventus
28-29/7 Emirates Cup a Londra: Inter, Arsenal e Valencia
1/8 Manchester United-Inter
3-5/8 Torneo a Mosca: Milan, Lokomotiv Mosca, Real Madrid e Psv Eindhoven
4/8 Sunderland-Juventus
4/8 West Ham-Roma
4/8 Aston Villa-Inter
8/8: Trofeo Moretti a Napoli: Napoli, Inter e Juventus
9/8 Trofeo Centenario Betis: Real Betis-Milan
14/8 Trofeo Tim a Milano: Milan, Inter e Juventus
17/8 Trofeo Berlusconi: Milan-Juventus
29/8 Trofeo Gamper: Barcellona-Inter

Da definire la data del Trofeo Bernabeu (Real Madrid-Milan)


speriamo ke sky ne trasmetta qlc!

Da appassionato di calcio spero che Sky non ne trasmetta nessuna. Per quelle date ci sara' gia' calcio ufficiale a sufficienza. Credo che per esempio la partita di Intertoto della Sampdoria conti molto di piu' di Grosseto/Frosinone-Roma e della Cina Olimpica (neanche la Cina A).

Risorse economiche da destinare ad altro (calcio e non solo)

Saluti
 
io sinceramente preferisco vedere amichevoli di grande spessore che squadrette in intertoto (con tt il rispetto x la samp).
 
kasper^ ha scritto:
Ecco l'elenco delle principali amichevoli:

17/7 Inter-Cina Olimpica (a Brunico)
18/7 Juventus-Mezzocorona (a Pinzolo)
21 o 22/7 Grosseto-Roma (l'avversaria potrebbe essere anche il Frosinone)
22/7 Juventus-Cina Olimpica (a Rovereto)
24/7 Borussia Dortmund-Roma
28/7 Newcastle-Juventus
28-29/7 Emirates Cup a Londra: Inter, Arsenal e Valencia
1/8 Manchester United-Inter
3-5/8 Torneo a Mosca: Milan, Lokomotiv Mosca, Real Madrid e Psv Eindhoven
4/8 Sunderland-Juventus
4/8 West Ham-Roma
4/8 Aston Villa-Inter
8/8: Trofeo Moretti a Napoli: Napoli, Inter e Juventus
9/8 Trofeo Centenario Betis: Real Betis-Milan
14/8 Trofeo Tim a Milano: Milan, Inter e Juventus
17/8 Trofeo Berlusconi: Milan-Juventus
29/8 Trofeo Gamper: Barcellona-Inter

Da definire la data del Trofeo Bernabeu (Real Madrid-Milan)


speriamo ke sky ne trasmetta qlc!
Troppe partite importanti, pultroppo su sky credo ke ne vedremo un be po. E poi ci sn anche le altre tv (Rai, Mediaset, La7 e SportItalia). Sara come ogni estate pieno di calcio che non conta nulla e per la coppa italia o per Intertoto non vedremo nulla, io credo che nessuna tv trasmetta il pleriminale della lazio, tanto vediamo Juve-Mezzocorona, chi frega un incontro importante come quello della lazio???
 
kasper^ ha scritto:
tutto dipende dall'appetibilità di una partita...

E voglio tacere sui triangolari con partite da 45' con dodici sostituzioni che non e'neanche calcio. E poi le amichevoli di grande spessore saranno disputate da squadre piene zeppe di seconde e terze linee. Io personalmente non ho mai visto una amichevole estiva

Ripeto. Di calcio ufficiale ce ne sara'gia'abbastanza in quel periodo. Meglio quello (almeno secondo me)

Saluti
 
soldatinokingdartagnan ha scritto:
E voglio tacere sui triangolari con partite da 45' con dodici sostituzioni che non e'neanche calcio. E poi le amichevoli di grande spessore saranno disputate da squadre piene zeppe di seconde e terze linee. Io personalmente non ho mai visto una amichevole estiva

Ripeto. Di calcio ufficiale ce ne sara'gia'abbastanza in quel periodo. Meglio quello (almeno secondo me)

Saluti

nn è vero,nn son sempre piene di riserve dato che c'è da preparare la condizione e gli schemi x le partite ufficiali.a me le partite,la sera d'estate,col caldo che fa,viste su un bel divano mi rilassano;dunque x conto mio,avanti con le amichevoli!
 
dado88 ha scritto:
Troppe partite importanti, pultroppo su sky credo ke ne vedremo un be po. E poi ci sn anche le altre tv (Rai, Mediaset, La7 e SportItalia). Sara come ogni estate pieno di calcio che non conta nulla e per la coppa italia o per Intertoto non vedremo nulla, io credo che nessuna tv trasmetta il pleriminale della lazio, tanto vediamo Juve-Mezzocorona, chi frega un incontro importante come quello della lazio???
è vero ma fino ad un certo punto mi ricordo che un canale romano lo scorso anno mostro il preliminare della lazio...
 
Per quanto riguarda l'Intertoto credo che difficilmente vedremo la Samp mentre la Lazio di sicuro la vedremo su qualche canale anche perchè qualcuno dimentica che la Lazio non è il Chievo con tutto il rispetto e quindi il preliminare della Lazio lo vedremo_
 
flown23go ha scritto:
è vero ma fino ad un certo punto mi ricordo che un canale romano lo scorso anno mostro il preliminare della lazio...

la lazio l'anno scorso ha fatto il preliminare? di cosa? :eusa_think:
 
soldatinokingdartagnan ha scritto:
E voglio tacere sui triangolari con partite da 45' con dodici sostituzioni che non e'neanche calcio.

..sono i programmi preferiti delle tv accese nei bar, nei ristoranti e nelle pizzerie durante la stagione estiva;) .....eventi assolutamente imperdibili!:D

Il Bacco.:happy3:
 
flown23go ha scritto:
è vero ma fino ad un certo punto mi ricordo che un canale romano lo scorso anno mostro il preliminare della lazio...

Aveva mostrato alcune gare di Intertoto della Lazio , ma 2 o 3 anni fa se non sbaglio
 
gauchoooooo ha scritto:
Aveva mostrato alcune gare di Intertoto della Lazio , ma 2 o 3 anni fa se non sbaglio

Per la precisione nella stagione 2005-2006 la Lazio partecipo' al terzo e quarto turno di Intertoto e le due partite casalinghe (contro Tampere United e Marsiglia vennero trasmesse da Roma Sat)

Saluti
 
soldatinokingdartagnan ha scritto:
Per la precisione nella stagione 2005-2006 la Lazio partecipo' al terzo e quarto turno di Intertoto e le due partite casalinghe (contro Tampere United e Marsiglia vennero trasmesse da Roma Sat)

Saluti

il mitico Tampere United....finlandese se non sbaglio giusto?
 
Indietro
Alto Basso