• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualcuno conosce le specifiche delle liste kaon

ORSOBALOSSO

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Settembre 2004
Messaggi
37
Questo messaggio è rivolto a tutti quelli che conoscono approfonditamente le specifiche (parlo proprio a livello tracciati record) delle liste canali del kaon.
Per il decoder clarke c'è l'ottimo programma di Cecelife che in breve tempo è riuscito a divenire anche un ottimo punto di partenza per convertire liste canali,stante la disponibilità (e la pazienza) del buon Cecelife mi ha confermato che se qualcuno avesse le specifiche delle liste Kaon potrebbe includere questo formato nelle possibili esportazioni dei setting,quindi pur non possedendo più questo fantastico decoder ma essendovi affezionato dall'ottimo ricordo ho girato la notizia alla comunità di possessori,in particolare a gente come Luana o Top oppure Superboss...
Ciao
 
ciao
non conosco le specifiche ma penso che si puo' provare a ricavarle con tanta ma tanta santa pazienza, magari partendo dalla lettura del file binario di cui conosciamo (adoperando l'editor) il contenuto
e' poco che mi interesso di sat e forse azzardo troppo, ma mi piacerebbe provare
mi farebbe comodo avere una idea di come sono altri formati (humax p. e.s.) che possono darmi una idea di come sono organizzati i settings
se mi passi qualche info, anche in pvt, potrei provare a smanettarci un po' con vb
ciao

poi se c'e qualcuno che conosce le specifiche ... meglio!
p.s. torno a ringraziare cece' e tutti quelli che hanno collaborato per l'ottimo lavoro fatto!!!
ciao
 
Indietro
Alto Basso