• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sorpresona

kronosork

Digital-Forum New User
Registrato
30 Luglio 2003
Messaggi
17
ho appena ricaricato la tessera con 10 euro ...ma del bonus di 5 euro nemmeno l ombra :|
 
A me è arrivato dopo un'oretta :)
Sul sito MP (ho effettuato la ricarica direttamente via Internet) è riportato che la ricarica omaggio di 5 Euro arriva entro 6 ore. :)
 
Pure io, l'ho fatta 1 ora fa ma per adesso niente regalo.......aspettiamo fiduciosi :eusa_think:
 
Ciao a tutti, Io ho fatto la ricarica via telefono ed il bonus l'ho ricevuto subito.
 
Huau...!!! Ma questa è la SECONDA sorpresa, per festeggiare 1 anno di mediaset premium !!!! La prima ce l'hanno fatta l'anno scorso mettendo i COSTI DI RICARICA, vera chicca cui tutti ambivamo !!!
 
I costi di ricarica sono ormai una abitudine assodata, su cui l'antitrust sta indagando.

Non riesco però a capire perchè TIM, Wind, Vodafone fanno pagare i costi di ricarica e nessuno dice niente, mentre quando lo fa Mediaset ci si deve scandalizzare...
 
Non riesco però a capire perchè TIM, Wind, Vodafone fanno pagare i costi di ricarica e nessuno dice niente, mentre quando lo fa Mediaset ci si deve scandalizzare
Perchè ci sono aziende che nascono con i costi di ricarica,e se le scegli sai da subito come ti costeranno(3,TIM,Vodafone), ed altre, come Wind e Mediaset, che nascono con offerte senza costi aggiuntivi e si propongono come tali, salvo poi tradire il loro spirito.
Personalmente scelgo SEMPRE le seconde, per l'innovazione, lo stile e l'alto tasso di servizio che tali proposte commerciali veicolano al cliente.Ed i clienti, si sa, premiamo. O castigano. Infatti in casa ho tolto tutto ciò che era Wind.E per Mediaset premium consumo meno della metà dell'anno scorso.Ciao
 
Mediaset è nata con i costi di ricarica, quello dell'anno scorso era un servizio sperimentale che non prevedeva ricariche! (comunque basta fare quella da 100€ e il costo di ricarica non c'è più! :eusa_wall: )
 
Mirko DTT ha scritto:
I costi di ricarica sono ormai una abitudine assodata, su cui l'antitrust sta indagando.

Non riesco però a capire perchè TIM, Wind, Vodafone fanno pagare i costi di ricarica e nessuno dice niente, mentre quando lo fa Mediaset ci si deve scandalizzare...


ma infatti ci si dovrebbe scandalizzare anche verso TIM, Wind, Vodafone e Tre. All'estero i costi di ricarica non esistono, anzi la mia compagnia telefonica ogni tanto mi ricarica 5 euro come premio fedeltá. Tutto sommato Mediaset fa un contentino.
 
porf ha scritto:
Mediaset è nata con i costi di ricarica, quello dell'anno scorso era un servizio sperimentale che non prevedeva ricariche! (comunque basta fare quella da 100€ e il costo di ricarica non c'è più! :eusa_wall: )

Infatti hanno corretto lo slogan:

CON MEDIASET PREMIUM PAGAVI SOLO QUELLO CHE VEDEVI

Azz... ma lo slogan c'è ancora!!
http://www.mediasetpremium.it/articolo/articolo_54.shtml

"Da allora Mediaset Premium ha portato nelle case degli Italiani tutto il meglio della serie A, il grande cinema, i concerti live, i più famosi spettacoli teatrali e il Grande Fratello 24 ore su 24 in esclusiva TV.
Senza bisogno di parabola e senza abbonamento. Paghi solo quello che vedi. "

Ho comprato una ricarica da 20. Con 18 vedo le partite... Mi sapranno spiegare cosa vedo con i 2 euro del costo di ricarica?
 
Ultima modifica:
Beh, adesso lamentarsi anche quando ti regalano dei soldi mi sembra un po'eccessivo.

Comunque che io sappia sulla ricarica da 100 non si pagano costi di ricarica.

Sugli altri tagli sì, ma sono peraltro più bassi di quelli di TIM e Vodaphone o sbaglio? Io Ho TIM con abbonamento e accredito su conto corrente e non la uso da quando ero giovincello la ricarica.

Sul fatto che i costi siano aumentati: non c'è dubbio. Rispetto a quando le carte non erano ricaricabili costa di più.
Però è anche vero che la comodità di non andare tutte le volte da Mediaworld a comprarsi una carta nuova come l'anno scorso non è male.

Poi ovviamente uno può sempre mandarli a cagare e andare al bar oppure farsi SKY, ma lì paghi davvero per quello che non vedi.
 
bonus arrivato

ricarica da 60 € effettuata via web e bonus arrivato subito quasi istantaneo
 
uncadunca ha scritto:
Huau...!!! Ma questa è la SECONDA sorpresa, per festeggiare 1 anno di mediaset premium !!!! La prima ce l'hanno fatta l'anno scorso mettendo i COSTI DI RICARICA, vera chicca cui tutti ambivamo !!!


6 la classica persona faziosa incoerente...............
 
come volevasi dimostrare in un altro post
Se parli male di Mediaset o del Dtt sei comunista,sinistroide anti berlusca
Alla faccia della liberta'

Venomale che Murduck(non so come si scrive)non e' un politico...Si puo' parlare in piena liberta' di quel che si vuole :5eek: ......:sad:
 
Ferrari599 ha scritto:
come volevasi dimostrare in un altro post
Se parli male di Mediaset o del Dtt sei comunista,sinistroide anti berlusca
Alla faccia della liberta'

Venomale che Murduck(non so come si scrive)non e' un politico...Si puo' parlare in piena liberta' di quel che si vuole :5eek: ......:sad:


1) è vero, ci hai azzeccato!!

2)Si scrive Murdokc...no, Murdokhc... Murdockh.....Murduhk.....macché! ( chi legge il Vernacoliere ha capito!);)

2.a) Scherzi a parte: si scrive Murdoch
 
Indietro
Alto Basso