• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gibertini 125

mosconauta1

Digital-Forum Master
Registrato
15 Dicembre 2005
Messaggi
613
ciao,ho un dubbio ma secondo voi con tutto sto peso,ilbraccetto che soregge gli illuminatori...soffre?quanti chili potra reggere,sta povera antenna?nel frattempo gli ho messo un elastico ...non si sa mai.
dscf1509zj3.jpg
 
ciao....diciamo che il flangione va cosi e cosi....naturalmente ho provato senza, il segnale sparisce del tutto...ma sono in attesa del feed a scalare come fatto da danluc nei post precedenti(lo sto costruendo)speremo bene..:icon_redface: invece gli-altri lnb mi servonovisto che il mio motore raggiunge al massimo i 73°est...per ricevere con buona qualita il 75°est abs...e l express a 80°est.... :D
 
i tre lnb in ku mi servono principalmente per poter comodamente fare zapping..quando sono posizionato sul "13" tra hot bird-astra1-eutelsat 16°est.E comunque raggiungere i satelliti russi ad est ..che a me interessano.E lo so,vorrei aggiungere un altro feed per banda c,dalla parte opposta...cosi per ricevere i segnali sia in "L R e in V-H coprendo cosi un arco che va dai 80°est ai 55°ovest sia in KU e sia in C.........ma dove lo metto???:eusa_wall: :eusa_think: mah..forse lo posizionero sotto al binario che sorregge gli altri illuminatori!:5eek:
 
Indietro
Alto Basso