• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky e audio

xivor

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
59
Ho da poco il decoder mysky (installato ex novo con parabola).
Ho notato che su alcuni canali (ad esempio Rai 1) l'audio e decisamente piu' pieno nel canale sx del tv. Il cavo e' ok perche' su altri canali (sky cinema ad esempio) il difetto non si presenta. Intensita' del segnale massima e qualita' una tacca in meno dell'intensita'.
Secondo voi a cosa puo' esser dovuto? Il mysky e' collegato via scart rgb alla scart 1 rgb di un panasonic th42pv500e.

Grazie, ciao!
 
Strano io non l'ho notato ho invece notato che sui canali rai da quando sono passati ad un nuovo encoder ad ottobre manca del tutto il denterlacciamento sui programmi tv!!
 
lucof2000 ha scritto:
Strano io non l'ho notato ho invece notato che sui canali rai da quando sono passati ad un nuovo encoder ad ottobre manca del tutto il denterlacciamento sui programmi tv!!

Strano si! Lo faro' presente al tecnico che deve tornare visto che mi ha installato la parabola che sporge di 70 cm fuori dal balcone :mad: :mad: :mad:
 
Aggiungo una cosa: i programmi live sono sincronizzati perfettamente. Invece sui canali cinema a voi non sembra che l'audio italiano non sia perfettamente sincronizzato?
 
Indietro
Alto Basso