• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Piccinini a sky...

Ysk

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Novembre 2005
Messaggi
583
Località
cagliari
In questi ultimi mesi ho letto più volte che Piccinini sarebbe passato a sky e avrebbe condotto la trasmissione di punta che sky stà creando in occasione dei mondiali, insieme alla d'amico...:D
E' vero? E se si , avete altre notizie a riguardo??
 
Si, passerà a Sky e condurrà la trasmissione dei Mondiali, mentre per la Rai sarà Teocoli l' uomo di punta. Per la D' Amico sinceramente non so...
 
stai attento che a casa tua nn venga piccinini che ti faccia una SCIABOLATA!!!!:D :D
 
Un mio amico che lavora presso la redazione sportiva Mediaset mi ha confidato che per ora Piccinini non ha ancora deciso se passare o meno a Sky, è tentato ma non ha ancora deciso....:icon_rolleyes:
 
Ecco le ultime indisrezioni per quanto riguarda lo staff di sky per i mondiali 2006 preso dalla gazzetta di oggi:

Mancano poco più di quattro mesi all'inizio del prossimo Mondiale di calcio e a Sky Sport, l'emittente che trasmetterà tutte le partite, sono cominciate le manovre per allestire lo staff di giornalisti e opinionisti. L'unica certezza è Ilaria D'Amico che ricoprirà lo stesso ruolo che svolge per il campionato: madrina di Sky Calcio Show. Calano, invece, le quotazioni di Sandro Piccinini che potrebbe restare a Mediaset. Gran fermento per gli opinionisti: i vertici della pay tv hanno in mente due nomi importanti: Paolo Maldini che stanno cercando di convincere, e Giovanni Trapattoni che ha offerte anche dalla tv tedesca.
 
a quanto pare "quasi" ufficiale De Luca a Sky. Fonte .Com e una radio dove lavora lo stesso De Luca, riportata dallo stesso .Com
 
skynew ha scritto:
a quanto pare "quasi" ufficiale De Luca a Sky. Fonte .Com e una radio dove lavora lo stesso De Luca, riportata dallo stesso .Com
E De Luca ha già collaborato con Sky, durante la prima edizione di FUORI ZONA dove era uno dei due ospiti fissi assieme a Rino Tommasi!

Ma sarà solo per i mondiali o a tempo indeterminato??
 
giosco ha scritto:
E De Luca ha già collaborato con Sky, durante la prima edizione di FUORI ZONA dove era uno dei due ospiti fissi assieme a Rino Tommasi!

De Luca è ancora a FUORI ZONA, lo vedo praticamente ogni puntata!

bye,
dave
 
skdave ha scritto:
De Luca è ancora a FUORI ZONA, lo vedo praticamente ogni puntata!

bye,
dave
Ok... io quest'anno ho visto solo una puntata tempo fa e non c'era....

Meglio così...
 
Confermo che DeLuca è ospite di FuoriZona per il terzo anno consecutivo, non lo è stato solo il primo anno
 
B. Pierluigi ha scritto:
Piccinini a sky?

NON VA!!!
C'era anche un trafiletto su Panorama della settimana scorsa a riguardo. Il sunto era che Sky vuole valorizzare le risorse interne. Niente Piccinini
 
Indietro
Alto Basso