• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Di-pro interact II,dove trovo aggiornamento firmware?

mario70

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
80
Ciao a tutti,ieri mi sono comprato questo digitale terrestre con la scheda mediaset premium ma ho notato che non la legge e mi dice scheda illeggibile o danneggiata.Siccome nel menu relativo alla scheda c'è solo mediaset premium penso che il problema è un software un po vecchio.Ho provato aggiornarlo tramite antenna ma non lo ha trovato.Allora mi chiedo dove posso trovarlo su internet per poterlo aggiornare tramite PC?
 
Il decoder non si può aggiornare via pc, lascialo in stand-by una notte con la ricezione degli aggiornamenti attivata e vedrai che nel giro di qualche notte ti si aggiorna. :icon_wink:
 
ciao
qualcuno mi puo indicare che alimentatore comprare per questo decoder online
grazie
 
potrebbe andare bene questo?

EU 12V 1.5A Switching Power Supply adapter 100-240V 5.5mm X 2.1mm adaptor AC/DC

grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
maguirre ha scritto:
potrebbe andare bene questo?

EU 12V 1.5A Switching Power Supply adapter 100-240V 5.5mm X 2.1mm adaptor AC/DC

grazie

Io lo uso ancora questo decoder e guardando il manuale (http://www.auriga.it/tvdigitale/dipro/download/DP-002_ago2005.pdf) si nota che le caratteristiche di amperaggio e tensione dell'alimentarore originale del decoder coincidono con quelle dell'alimentatore di ebay e poi, cosa importante, guardando il jack (si chiama così o no ?) del mio alimentatore sembra proprio coincidere con quello da te trovato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso