• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My Sky Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emycocco

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Giugno 2003
Messaggi
341
Località
Isernia
Ufficiale da call center Sky, su mia richiesta di My Sky, avendo già HD:
"le conviene aspettare e non avere due decoder. Le assicuriamo che per fine agosto inizio settembre le forniremo il MY SKY HD". Non ha parlato di prezzi.
 
emycocco ha scritto:
Ufficiale da call center Sky, su mia richiesta di My Sky, avendo già HD:
"le conviene aspettare e non avere due decoder. Le assicuriamo che per fine agosto inizio settembre le forniremo il MY SKY HD". Non ha parlato di prezzi.

io non aspetterei invece...
myskyHD dicono 3 mesi...e cioè luglio, agosto e settembre

l'unica cosa è che con doppio decoder bisogna fare 3 calate e pagare 50€ aggiuntivi
 
Davvero?A fine Agosto?...così magari cambio anche il mio mysky e sfrutto finalmente l'HD del mio samsung....Emycocco sei sicuro della notizia che ti hanno detto?
Cmq un saluto a tutti voi,....era da un po che non venivo più a scrivere qui....

Ciaooo buona giornata a tutti
 
ufficiale e callcenter non sono 2 parole che vanno bene insieme...
i callcenter percentualmente parlando...dicono tante cavolate. mi sa che t'hanno detto così xkè non vogliono dover cambiare 2 smart card invece di una al passaggio a NDS3 :D
 
My sky HD

Di sicuro non c'è nulla però... io sono diffidente.
Ho chiamato due volte ed ho parlato con due operatori diversi....
Avendo già HD e facendo anche il My Sky, avrebbero beccato 7 euro in più al mese.
Per quale motivo mi avrebbero detto: Le conviene aspettare fine agosto inizio settembre......"
Per questo motivo e solo per questo, sono fiducioso.

CIAO A TUTTI!!!!!

P.S.
siamo Il miglior forum d'europa
 
Io anche l'ho detto che sarebbe uscito per natale da una fonte attendibile ma nessuno mi vuole credere
 
Mp1 ha scritto:
Secondo me sparano 10€ x il MySKY HD...sarebbe un buon prezzo.


:icon_cool:

sparano minimo 14€ ma io propendo per 15€

il motivo è:
già adesso x 2 servizi pagano già "volentieri" 14€
mysky HD aggiunge la possibilità di registrare in alta definizione...quindi sono "legittimati" a chiedere + di adesso
 
Burchio ha scritto:
sparano minimo 14€ ma io propendo per 15€

il motivo è:
già adesso x 2 servizi pagano già "volentieri" 14€
mysky HD aggiunge la possibilità di registrare in alta definizione...quindi sono "legittimati" a chiedere + di adesso
Non penso, 7€ sono per il servizio PVR, 7€ per quello HD (ragionamento seguito anche in UK) quindi chiedere di più spero che sia fuori luogo.

utente ha scritto:
Io anche l'ho detto che sarebbe uscito per natale da una fonte attendibile ma nessuno mi vuole credere
(parlo dal mio punto di vista) Non è che non ti si crede, è solo che si cerca sempre di avere quel dettaglio o quella conferma in più.
 
Burchio ha scritto:
sparano minimo 14€ ma io propendo per 15€

il motivo è:
già adesso x 2 servizi pagano già "volentieri" 14€
mysky HD aggiunge la possibilità di registrare in alta definizione...quindi sono "legittimati" a chiedere + di adesso
Questa somma è corretta e ovvia, in quanto sommi i due servizi che si fonderanno tra loro in un unico decoder...io però applicavo un pò il buon senso (fossi in SKY, intendo): 14€ al mese x un decoder (QUALUNQUE esso sia) non so quanti abbonati al di fuori del forum potrebbero sottoscriverlo...10 essendo cifra tonda magari fa già tentare di più il cliente visto i servizi che teoricamente quest'apparecchio dovrebbe offire..
 
Mp1 ha scritto:
Questa somma è corretta e ovvia, in quanto sommi i due servizi che si fonderanno tra loro in un unico decoder...io però applicavo un pò il buon senso (fossi in SKY, intendo): 14€ al mese x un decoder (QUALUNQUE esso sia) non so quanti abbonati al di fuori del forum potrebbero sottoscriverlo...10 essendo cifra tonda magari fa già tentare di più il cliente visto i servizi che teoricamente quest'apparecchio dovrebbe offire..

continuo a dire 15€...sky deve farvi pagare il fatto che non solo registrate i canali e vedete l'HD come adesso...ma registrate in HD...che è un po' diverso:eusa_think:
 
Giusto poco fa combattevo con un video che aveva errori di compressione, e questo determinava un audio mano a mano sempre più fuori sincrono...

Allora ho pensato... non è che il MySky HD se registrasse l'attuale Sky Cinema HD (sul quale ci sono frequenti errori) potrebbe soffrire degli stessi problemi?

Se così fosse sarebbe spiegato anche il ritardo della sua uscita rispetto all'Inghilterra (ok, i decoder non sono uguali, ma è impossibile che questi presunti problemi vadano avanti ormai da 7/8 mesi).
Magari per l'uscita di questo decoder aspettano i nuovi transponder, in modo da dare Sky Cinema HD più banda ed evitare gli errori di compressione :eusa_think:
 
Su HTPC gli errori di encoding di SkyHD non pregiudicano la registrazione su i rispettivi .ts.
 
Salve a tutti,in merito al MyskyHD ho telefonato a un rivenditore sky della mia zona(che è un mio amico) e mi ha detto che gli hanno detto che è in arrivo tra poco e probabilmente settembre. In fondo se non sa queste cose un installatore Sky,chi le dovrebbe sapere?
Speriamo nel bene:)

Ciao
 
Nel mio negozio gia sono arrivati i telecomandi ufficiali sky divisi in 2 categorie:

- Decoder Standard
- Decoder Sky HD e udite udite... MY SKY HD!!!!
 
sweetmario78 ha scritto:
Nel mio negozio gia sono arrivati i telecomandi ufficiali sky divisi in 2 categorie:

- Decoder Standard
- Decoder Sky HD e udite udite... MY SKY HD!!!!
Ma tu hai un negozio Sky? Circa l'arrivo del nuovo decoder MySkyHD invece non hanno detto ancora una data precisa nemmeno a voi?
 
intanto c'è il telecomando...poi arriveranno i cavi...ma il decoder no :D
 
fabry1985mi ha scritto:
Ma tu hai un negozio Sky? Circa l'arrivo del nuovo decoder MySkyHD invece non hanno detto ancora una data precisa nemmeno a voi?

Non ho un negozio sky, lavoro semplicemente all'unieuro, dove appunto sono arrivati tutti i telecomandi originali sky, insieme ai vari cavi sempre marchiati sky, dal cavo hdmi, al cavo ottico digitale per l'audio.

Del decoder My Sky HD ne so esattamente quanto voi... anzi tutte le cose che so, le apprendo da questo magnifico forum!
 
Burchio ha scritto:
continuo a dire 15€...sky deve farvi pagare il fatto che non solo registrate i canali e vedete l'HD come adesso...ma registrate in HD...che è un po' diverso:eusa_think:

e se ti dico (chi me l'ha riferito è uno che sa, me ne ha già dato prova...) che rimarranno 7€/mese....?
certo non sarà gratis avere il decoder di proprietà....anzi... UK docet
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso